|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
portatile per 3d
Allora ragazzi, un saluto a tutti, vorrei un consiglio per un portatile che dovrebbe andare a sostituire il mio asus che ormai ha 6 anni e che uso principalmente per fare 3d e lavorare con office. uso generalmente 3dsmax, rhinoceros, vray, photoshop.
Io ero orientato su un Asus F3SV, che però, nonostante il listino sia dell'11 luglio, mi hanno detto che è uscito fuori produzione. Ora demoralizzato da questo fatto, non so se puntare a qualcosa di leggermente inferiore un F3SC con processore T7500 a 2.0GHZ, 160HD, GeForce 8400, ecc, oppure spendere molto di più e andare su un Asus di lusso quale i modelli lamborghini che costano sui 2500 euro. ah, i tipi del negozio mi hanno detto che eventualmente, se non voglio Vista, loro mi formattano tutto e mi mettono xp, solo che ho visto che le schede video di questi portatili non hanno i dirver per xp: secondo voi è possibile? Non mi serve una workstation in quanto per ora non faccio render di professione ma solo per lavoretti miei, mentre quelli gorssi li faccio nello studio di architettura dove lavoro. Ho scartato Dell, perchè cmq ho delle titubanze nonostante i pareri che si senton in giro. Pensavo ad Asus perchè il mio attuale notebook che ormai ha 6 anni l'ho spremuto al massimo anche con programmi di grafica di ultima uscita e per ora mi ha dato sempre grosse soddisfazioni. Ultima modifica di avalu81 : 03-09-2007 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.