|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...788/index.html
Nokia sceglie Londra per presentare nuovi prodotti, nuove strategie e nuovi servizi destinati a cambiare radicalmente il futuro dell'azienda finlandese. Per la prima volta a nuovi telefoni si affiancano servizi che fondono web e mobility, gaming e Music Store, PC e cellulari, in un ecosistema chiamato da Nokia "OVI". Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bellissimo il nuovo n95...
Ma scusate, il prezzo di lancio della versione a 8GB, coincide con il prezzo che ha in media attualmente?? Comunque bellissimo...Anche con quello schermo...che bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
abbasseranno i prezzi ovviamente ^ _ ^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Più cose diverse...
...è capace di fare uno strumento, mano specifico è lo strumento stesso per ogni singola cosa che può fare.
Partendo da questo elemento di fondo, mi viene il dubbio se questo nuovi telefonini ultra tecnologici siano davvero quello che vuole l'utenza. Certo anche io se devo comprare un cell nuovo una volta decisa la fascia di prezzo, scelgo quello che reputo migliore, ma il concetto di migliore sta diventanto quello che più cose fa meglio è. Ci daceva notare il nostro professore di marketing all'università: --------------- "quando andate a comprare un cellulare quali sono le prima domande che fate al venditore o le prime informazioni che cercate su internet? Se ha la fotocamera, che connessioni ha, cquanta memoria, che obiettivo ecc... ma qualcuno chiede com'è la ricezione del segnale, quanto dura realmente la batteria in chiamata, quanto pesa realmente, se ha una forma comoda? i cellulari sono nati per telefonare e per essere facilmente trasportati, ma queste cose sono passate come fanalino di coda" --------------- forse il mio prof non ha tutti i torti.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e quindi il prezzo di lancio di quello nuovo?
ultimamentr mi sono aggiornato sui cell, dato che devo cambiare il mio, e questo cell mi piace davvero moltissimo...lo voglio mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimenticavo...
...e nessuno mi dica che le caratteristiche pure del telefono che ho citato vengono date per scontate, ovvero che ogni telefono in commercio le garantisce su ottimi livelli: basta leggere qualche forum e passare da un centro assistenza per vedere quanti difettucci hanno i telefoni nel solo chiamare o scrivere qualche sms........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
no abbasseranno i prezzi del n95 vecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
SPETTACOLARE l'n81 e l'n95, da felice possessore di n80 quasi quasi ci faccio un pensierino, ha una linea troppo elegante, diversamente dall'n95 ke pare un po piu squadrato...forse stavolta han fatto di meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Brava Nokia... una delle poche gemme tecnologiche rimaste in Europa, leader indiscusso di un settore vastissimo come quello dei cellulari.
Purtroppo storco il naso a N95 perchè non è touchscreen, e ciò secondo me lo rende zoppo, considerate le sue caratteristiche tecniche da una parte e concorrenza dall'altra (Windows Mobile e iPhone). E poi se dovesse uscire l'anno prossimo un N100 come quello del video.... mi mangerei le mani ![]() Comunque sto scoprendo ora cosa può fare un 6630 di 3 anni fa con una mini flat da 8 euro al mese: MSN, Internet, E-Mail, Voip, Google Maps sempre e ovunque... pazzesco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
bello bello N81, ma sbaglio o non ha UMTS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sbagli, è UMTS.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
belli belli belli tutti.
nokia non fa mai le cose a caso e per questo è da sempre la leader nel mondo per la telefonia cellulare NOKIA you can hiihihihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ nicgalla: lol ti piace matrix ? hai il mio stesso avatar
![]() sempre @nicgalla, che miniflat hai fatto? con che operatore? ti prego di dirmelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mmm... Al momento mi sfugge il perchè dovrei sborsare circa 200€ in più per comprare l'N95 anziché l'N81, a parte il GPS. Se non ho capito male anche l'N81 ha il Wi-Fi. Adesso sono indeciso, anche perchè il mio spirito pinguino mi parla di un certo telefoninux, che però è un prodotto ben differente da questi, che sono più classici come cellulari.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
raga ma ke gioco è quello della foto dell'n81?è bello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
@Wolve666
è il buon vecchio R-Type (oppure era X-Type)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Paternò
|
Ma possibile che non ne facciano uno per me?
N95 ha troppo per i miei gusti e per le mie tasche...(non mi interessa il GPS) N81 sembrerebbe avere tutto ma ha un unico difetto...fotocamera troppo piccola...almeno potevano metterla da 3mpx... ![]() ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sia resa lode a nokia per aver finalmente creato dei cellulari con un
quantitativo di memoria serio e degno di questo nome, se ora si accorgono anche che con meno di 5 euro possono infilare 256 o anche 512 Mb di memoria flash anche nei cellulari di fascia bassa sia resa lode a loro 2 volte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Stapravda
|
N95
Mio fratello è un fan sfegatato dell'n95, e infatti se lo è accattato dopo poco dell'uscita, io provato per una giornata l'ho trovato notevole... solo due grossi difetti (a mio avviso) il symbian (della serie si trovano poche applicazioni) e l'interfaccia... insomma, sentivo pesantemente la mancanza del multitouch... ora che glielo hanno messo... beh, è veramente il cell definitivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.