|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[Na+Sped] Case midi-tower + ali 450W con slot per LCD
Vendo il seguente case marca TEKK modello S404 Silver.
Il case è come lo vedete in foto: ![]() altre foto pochi post più sotto... Il display LCD che vedete in foto è finto, non chiedetemi perchè ma è messo solo per un fatto estetico, non è un vero display lcd L'alimentatore è stato venduto separatamente a JJ McTiss Il case è come nuovo e non è mai stato utilizzato, tant'è che c'è ancora la bustina con le viti intatta. I vani per i lettori CD/DVD sono 4, di cui solo 2 con mascherina a scomparsa (come vedete dalla foto) Sul lato sinistro c'è il solito alloggio per una ventola 8x8 (non inclusa) e una piccola apertura per l'aria all'altezza della scheda video, dopo vedrò di postare altre foto se qualcuno è interessp. Le viti posteriori sono tooless, quindi di quelle che si avvitano senza cacciavite. Le usb frontali e gli ingressi audio hanno uno sportellino a scomparsa. C'è anche l'air duct da piazzare sulla griglia laterale al livello del processore per migliorare il flusso d'aria. Ancora 1 anno di garanzia VENDUTO ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() alcune precisazioni: vicino al finto display lcd c'è giusto un graffietto minuscolo che quasi non si nota se non fotografandolo a quella distanza, ma è l'unica pecca che c'è come si vede dalle foto è tutto completamente nuovo... addirittura ci sono tutte le viti nella bustina ed ancora il cavo di alimentazione legati vicino il case Ho fotografato in dettaglio anche la ventola dell'alimentatore che come vedi è senza un granello di polvere (ALIMENTATORE GIA' VENDUTO) ____________ Metodi di pagamento accettati: - Postepay - Bonifico Bancario REGOLE: - Precedenza consegna a mano in zona Fuorigrotta - Per qualsiasi informazione basta chiedere - Spedizione a vostro carico e pagamento anticipato - Prezzo non trattabile - Code veloci (24h) se non richiesto specificatamente - Per ora in vendita solo qui Ultima modifica di Holy_knight : 26-10-2007 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
Ciao!
Quante ventole si possono montare nel case? Dove? Di che dimensioni? E' provvisto di condotto raffreddamento CPU e griglia raffreddamento PCI Express? Supporta ATX e microATX? E' comprensivo di supporti per il montaggio della mb? L'alimentatore quanti ampere ha sul +12V? Ha anche un +12V2? Ha presa d'alimentazione 20+4 o 24pin? E' provvisto del 4pin +12V tipico dei P4? Connettori sata e pci-express? Grazie ![]()
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case porta sia dietro che sul lato alloggiamenti per ventole da 8cm ed in più dovrebbe avere l'alloggio per una terza ventola sotto gli hd (domani controllo meglio) C'è il condotto di raffreddamento CPU (air duct) che è possibile togliere per sostituirlo con una ventola Supporta ATX e MicroATX Ha la griglia sul lato per permettere una maggiore ventilazione alla scheda video Ci sono le viti e i supporti (distanziatori) per il montaggio della scheda madre L'alimentatore è un 450W con un solo rail da +12V che eroga 25A (non sarà un enermax, ma di sicuro non è il classico alimentatore da case oem) C'è la presa d'alimentazione a 20/24 pin (con il classico connettore che si stacca se non servono i 24 pin) ma non ha molex PCI-EX o SATA, al massimo posso regalarti degli adattatori come questi: ![]() ps. Se ti interessano posso fare foto più dettagliate del case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, mi interessa... magari con una limatina
![]() Coda. Hai foto dell'interno, lati e posteriore? Se possibile con attenzione agli alloggiamenti delle ventole. Grazie!
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ecco le foto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() alcune precisazioni: vicino al finto display lcd c'è giusto un graffietto minuscolo che quasi non si nota se non fotografandolo a quella distanza, ma è l'unica pecca che c'è come vedi dalle foto è tutto completamente nuovo... addirittura ci sono tutte le viti nella bustina ed ancora il cavo di alimentazione legati vicino il case Ho fotografato in dettaglio anche la ventola dell'alimentatore che come vedi è senza un granello di polvere Ci sono anche gli adattatori per sata e pci express come ti ho detto e l'air duct da piazzare opzionalmente sulla griglia laterale (sulla cpu) Per la limatina mi risulta difficile perchè è veramente nuovissimo, ha un buon alimentatore e gli adattatori con il tubo di ventilazione che costano anche sui 5€ se presi singolarmente ah come vedi dietro ci sono anche le viti tool-less, ovvero quelle che si svitato e si avvitano senza bisogno di cacciavite Ultima modifica di Holy_knight : 24-09-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
novità?
intanto up |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie della cortesia ma lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok nessun problema
case sempre disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda, con spedizione, devo valutare se ne vale la pena.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
posso venderlo anche senza alimentore ![]() prezzo case: 25€ prezzo alimentatore: 17€ blocco: 35€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Coda alimentatore e forse case, ti mando pvt
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Se l'ali è perfettamente funzionante, tutto in ordine ed adatto alla mia mobo (attacco quadrato a 4pin vicino la cpu+attacco a 20pin principale) x me si potrebbe fare, come detto in pvt, 24€ spedito in J+3...attendo tue notizie
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
24€ spedito in j3 come da accordi in pvt ti invio i dati postepay in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.