|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
LCPOWER Alimentatore ATX 560W SilentGiant 14cm - Che dite?
Sono in procinto di comprare il suddetto alimentatore a 50€ (nuovo) e vorrei essere sicuro che non mi dia problemi con il PC che sto per assemblare:
- intel Core 2 Duo E6550 2.33Ghz 4Mb/1333 Boxed - 2x1GB DDRII Kingston PC6400 800Mhz - Scheda Madre GIGABYTE 965P-S3 - VGA ATI X1950XTX 512MB GDDR4 Sapphire PCI Express - HD SATAII Western Digital 160GB 7200rpm - HD PATA Seagate 250GB 7200rpm - Masterizzatore Pioneer DVR-212D DVR±R/RW 18X 10X ±DL Sata Black Ho letto in giro che è di ottima fattura ed è molto stabile senza cali di potenza, però ho anche letto che la X1950XTX succhia parecchio a pieno carico e non vorrei che con il resto dei componenti che monto possa darmi problemi di insufficenza di Watt con relative instabilità e quant'altro... Voi che dite? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
UTFSE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente ho cercato ma non ho trovato nulla che chiarisse i miei dubbi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per quanto ne so io ultimamente LC Power sta facendo dei buoni alimentatori, io ho acquistato un Hyperion e ne sono contento.
Il SilentGiant so che è buono se è l'ultima rev (credo la 2), credo che per la 1950 tu possa stare tranquillo, la tira eccome. Ci sono comunque marche qualitativamente migliori (Es. Corsair), ma il rapporto qualità/prezzo è sicuramente valido. Ovviamente questo è il mio pensiero supportato da indagini in vari forum di discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non overclocckerò e non voglio niente di sovradimensionato, vorrei solo che quell'alimentatore mi mantenga stabile ed efficente il sistema che vi ho scritto senza problemi anche a peno carico tutto qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
io ho lc power in firma, è posso dire che va benissimo, per quello che costa lo consiglio davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.