|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
mestre- vendo asus 7900 gs
come da titolo vendo una geforce 7900 gs,comperata venerdi scorso,quindi la scheda non ha nemmeno una settimana..la marca della scheda è Asus la sigla en7900gs ram 256mb...fornisco scontrino con data di acquisto e tutto il materiale della scatola..praticamente è comme se la compraste nuova, ma in piu,ha anke i dissipatori in alluminio sulla ram..lo testata in overclock è in tranquillita tiene 610 mhz di core e 850mhz sulle ram...la vendo xke volendo giocare a graw2,ho notato ke nn riescoa giocare aL MEGLIO...quindi mi sono deciso a prendere un 8800...tutto qui..il prezzo è di 130 euro..tenete conto ke la ho pagata 170 euro..è sono passati 6 giorni..precedenza scambio a mano, a prezzo suddetto, code massimo un giorno..xke il mese di agosto i negozi sono quasi tutti chiusi e poi nn trovo una scheda sostitutiva...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda a 90€ (prezzo da regolamento)
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
avete rotto i maroni.....tolgo la scheda dalla vendita. Non è possibile ke una persona spenda l'ira di dio per una scheda nuova, e pretendete di prenderla a meta soldi. Se trovate la stessa scheda a prezzi piu bassi prendetela li, non sarete mica morti di fame ke per 10 euro andate a lemosinare!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=...DHT-256MB-PCIE
qui la danno a 103€ come possiamo comperarla a più del nuovo? ce lo spieghi? se vendi del materiale qui devi scorporare l'iva dal prezzo più basso online(trovaprezzi) quindi 103/1.2=85€ pergiunta visto che l'hai cloccata si dovrebbe rimuovere un pò di usura..ma visto che la scheda ha appena na settimana..diciamo che l'usura la possiamo anche mettere in disparte considerami in coda, a 95€ spedita ![]() ciauz
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
puoi aprira anche 100.000 tread ma sempre a quel prezzo da regolamento la devi vendere...
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
mi dipsiace ma legend ha ragione il prezzo così si calcola e 90 euro sono + che buoni
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
prezzo più basso online - IVA, questo è il prezzo max di vendita.
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
ragazzi...ho capito il discorso e quindi mi sembra di essere stato chiarissimo, la tolgo dalla vendita, ma dio solo sa adesso quanto smaronerò se trovo qualcosa in vendita dove un prodotto online è di prezzo inferiore........
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
è semplice tu acquistando un qualsiasi oggetto sai che se lo rivendi devi toglierci l'iva se no uno si comprerebbe tutto nuovo converebbe
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.