|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Panasonic vs Philips
Salve ragazzi...vorrei un confronto fra questi due impianti...
panasonic SC-PM71SD philips MCM760 a preiscindere dal prezzo...per voi quali dei due è superiore come AMPLIFICAZIONE e DIFFUSIONE? Senza tenere in conto di porte usb o lettori di schede. Io ho avuto l'impressione che i diffusori del panasonic abbiano qualcosa in più (non m'importa dei 5watts) in qualità (per via del woofer, e delle 3 uscite). L'amplificazione invece mi spinge più sul philips perchè ha l'incredible sorround il DDB (e sulle casse ha il bass reflex). Ditemi un po' voi...aspetto voi per acquistarne uno dei due!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi risponde???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Anche il panasonic avrebbe i diffusori con il bass reflex secondo quanto ho letto, mentre ho il sospetto che il philips abbia diffusori a solo 2 vie (almeno, spero, ma il panasonic ne ha 3).
![]() So che non significa nulla ![]()
Trance per la vita ![]() ![]() Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi Ultima modifica di ::NSM:: : 07-09-2007 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mah...
sai cos'è...che non trovo recensioni! Comunque il panasonic mi alletta perchè pare che i diffusori siano migliori (anche se ho trovato poco). Mi alletta perchè ho trovato un'offerta dagli USA a 120 euro quando qui costa almeno 100 euro in più. Però il philips...so quello che prendo. Nel senso che ho trovato molta documentazione e so ad esempio del bass-reflex e dei tweester a nastro. Chi mi dice che il panasonic non abbia i piezo? Il woofer del panasonic è 6" mentre quello del philips è di 5.25" ma il panasonic non ha DDB e protoccoli vari invece il philips si. Non ha l'USB ed il philips si. Ma sembra una cosa seria avere un sito dove non dici un ca**o dell'impianto? Almeno la philips ti da una sorta di documentazione...! Comunque sono indeciso...perchè tra l'altro non so se il pana offre l'entrata aux per collegarlo al pc...cosa che mi preme parecchio! Madò che macello...poi ho paura che il pana me lo blocchino alla dogana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.