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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1105
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Help per traduzione da tedesco in italiano
C'è qualcuno di buon cuore che mi potrebbe tradurre questo in italiano?
Trattasi di carburatori che potrebbero andar bene ad un ss 900 ducati Grassie ![]()
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Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì Ultima modifica di MartiniG. : 28-08-2007 alle 13:35. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
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....... non spingete .........
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Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
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Messaggi: 1105
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gute raise
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Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì |
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#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 740
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21125726 - 329 €
Kit di montaggio Thruxton. Visto che questi scarichi FCR non possono essere adottati su modelli bicilindrici Triumph, si devono adottare 2 scarichi singoli sulla giusta distanza e il corrispondente attacco; Contenuto: adattatori girati CNC per agganciare filtri d'aria singoli K&N (filtri da ordinare separatamente), cavi di collegamento girati CNC per benzina ed aria, valvole adatte per la giusta potenza. Cavo di collegamento e valvole sono già montati. Per il montaggio bisogna smontare la scatola della batteria e il filtro. Bisogna quindi costruire con un supporto di alluminio un nuovo reggi-batteria. I cavi elettrici sulla destra possono essere legati con nastri leganti per cavi. I punti di risucchio verso il motore devono essere portati da 35,5 a 39mm col dremel, affinchè l'apertura del gas non si riduca nuovamente in potenza. Il lavoro col dremel impiega circa 2 ore, ma è semplice seppur impegnativo. Il montaggio può comunque anche essere effettuato da noi su appuntamento. I filtri d'aria singoli K&N vengono coperti molto bene dai coperchi laterali e non danno subito all'occhio. Il coperchio laterale destro deve essere limato di qualche millimetro a causa del filtro. Questo impianto comporta un aumento di 17-18cv. Sul rullo si è rilevato con l'impianto di scarico SHark e i DB Killer inseriti 71cv alla ruota posteriore. Senza DB Killer sono 76cv. La prestazione del motore è di circa 81-86cv. La Thruxton originale ha una prestazione di circa 68cv, circa 59cv alla ruota posteriore. Moto paragonabili come la Yamaha TDM 900 o Ducati Monster 800 non possono quindi più competere con una FCR Thruxton. L'aumento di potenza rilevato comporta in pratica un'incredibile sensazione di potenza che prima nemmeno si sarebbe immaginata. |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
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