|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Incominciare a stampare foto digitali
Sono ritornato dalle vacanze e mi sono divertito un sacco a scattare le foto ora però vorrei stamparmene qualcuna per ricordo.....
Solamente che vorrei sapere un pò qual'è la procedura standard per dare una controllatina alle foto prima di passarle al fotografo...... Sono molto niubbo in materia ma sento parlare molto di rumore e poi ho il fastidioso problema degli occhi rossi che si presenta continuamente anche se sulla mia CANON DIGITAL IXUS I ZOOM seleziono sempre l'opzione "Rid. automatica occhi rossi" è stata postata qualche guida? qualche programma da consigliare? Ciao tnk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
per gli occhi rossi, qualsiasi programma di fotoritocco ha la funzione per togliere quello spiacevole effetto. quello della suite canon che avrai sicuramente con la macchinetta funzionava egregiamente imho.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.