|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
TV e DTT
Ho da poco comprato un TV della philips con DTT incorporato, dietro al monitor cè la fessura per inserire un modulo CAM (non in dotazione) dove inserire a sua volta le schede prepagate mediaset/LA7. In internet ho visto moduli CAM per satellitari, vorrei sapere se sono compatibili con il DTT e quale dovrei comprare per mediaset/LA7.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Sei sicuro che il modello di tv che hai comprato tu gestisca anche i canali a pagamento?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Mi iscrivo, perchè interessa anche a me (mi sta morendo una TV e vorrei comprarla con ricevitore incorporato, possibilmente completo)... Mi pare di aver letto da qualche parte che l'antitrust europeo ha obbligato le case costruttrici di TV, per non distruggere il mercato dei decoder, di non includere decoder completi in un TV... Spero di ricordarmi male e/o che la legge sia scaduta, perchè a me pare un'assurdità... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
che il TV sia in grado di gestire i canali a pagamento non ne sono sicuro, l'ho solo dedotto per via della porta CI dietro al monitor.
Cmq il TV è questo http://www.consumer.philips.com/cons...12_IT_CONSUMER |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
In quel televisore è possibile inserire un modulo di accesso condizionato (CAM), ma siccome nel DTT l'accesso condizionato credo che sia legato a doppio filo con il MHP, che manca nel TV in questione, probabilmente il CI non serve a nulla.
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
|
Quote:
Per utilizzarli o si compra un box esterno ( -.- ) oppure si sceglie una tv con supporto al mhp (humax per esempio).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.