|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
[Av + Sped] Pentium4 - 2.8Ghz Ht - 512 - 800 - SL6WJ
Salve sono nuovo del forum, quindi per prima cosa saluto tutti.
Vendo un processore pentium4 (p4), era precedentemente montato sul mio notebook, perfettamente funzionante, garantisco massima serietà. Vendo a 40 euro + spese, per il pagamento si accetta il bonifico bancario. E' prevista anche la consegna a mano per chi fosse in zona. Caratteristiche: sSpec Number: SL6WJ CPU Speed: 2.80 GHz Bus Speed: 800 MHz Bus/Core Ratio: 14 L2 Cache Size: 512 KB L2 Cache Speed: 2.8 GHz Package Type: 478 pin Manufacturing Technology: 0.13 micron Core Stepping: D1 CPUID String: 0F29h Thermal Design Power: 69.7W Thermal Specification: 75°C Hyper-Threading Technology Questo è un processore particolare, infatti anche se northwood, e con velocità di 2.8 Ghz giù offre il supporto all'Hyper-Threading. Inoltre a parità di caratteristiche l'SL6WJ è quello che ha un consumo minore, 69.7 W, gli altri con sSpec Number diverso hanno consumi superiori e mancano anche dell'Hyper-Threading. Ps. se qualcuno mi spiega come va gestita la vendita, non ho ben capito il fatto della coda e il resto. Grazie. Saluti A tutti. Ps.Ps. Devo vendere anche una memoria SD Sandisk EXTREME III da 2Gb, nuova in confezione sigillata, mai aperta. Errato acquisto. Se interessati fatemi sapere. Ultima modifica di paolo.latorre : 01-09-2007 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
è un pò troppo alto come prezzo
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Il prezzo era trattabile ma tu esageri un po.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
30+ss ci stai allora? codina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq 10 euro su 40 euro sono un'enormità. è cose se andando a comprare un'auto di 20mila euro tu vorresti pagarla solo 15mila. Cmq essendo il prezzo precedentemente trattabile posso scendere a 39 euro. Premetto che non ho bisogno di incassare soldi, se nessuno lo vuole lo regalo a qualche conoscente. Quindi le offerte al ribasso sono inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
essendo il prodotto leggero, l'unica agevolazione che posso fare è 40euro spese comprese con una spedizione economica e cioè posta prioritaria naturalmente con un imballo adeguato. Per chi volesse una spedizione diversa deve pagarne i così più alti. Più di questo non posso fare. Se volete altri sconti evitate di postare, altrimenti va a finire che mi chiederete di regalarlo
![]() ![]() ciao a tutti, e buon sabato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.