|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[PG] + sped NOKIA N73
Come da titolo vendo NOKIA N73 grigio, usato solo pochi mesi in condizioni perfette, schermo nessun graffio come nuovo. Vendo per passaggio a pocket pc, non accetto quindi nessuno scambio. Prezzo da concordare, spedisco in tutta Italia.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
il prezzo lo devi metter tu...oppure i mod si inc@zz :P
cmq...interessato :P
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok, non lo sapevo. Pensavo di venderlo intorno alle 190€, giù di li insomma. Ti interessa?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
garanzia ? scontrino ? no brand o tim ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao, allora è marchiato TIM. Il cellulare ha al massimo 6 mesi di vita quindi la garanzia è valida ma non ho lo scontrino perchè è stato un regalo a mio padre che vive a Vicenza. Comunque sia se ci fosse bisogno di un intervento di garanzia posso appoggiarmi ad un mio amico che lavora in un negozio di elettronica. Allo stato attuale naturalmente il cellulare è perfettamente funzionale completo di tutto (scatola, accessori orginali ecc..., software quelli presenti nella scatola e con l'offerta Tim relax ancora da attivare). Se mi chiami al tel [NIENTE NUMERI DI CELL SUL FORUM] ci possiamo sentire al telefono per un contatto più diretto. Aspetto tue notizie.
Ultima modifica di HighVoltage : 28-08-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per la disponibilta'...ma senza scontrino nn sempre il cel lo accettano in riparazione
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
se il problema è quello, come ho già scritto non ho difficoltà a farmi aiutare dal mio amico per mandarlo in riparazione.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh ok..ma se mi si rompe..per dire...fra 6 mesi...e in garanzia mi fan storie , io nn posso mica venirti a rincorrere dai :P figurati... cmq ci sto riflettendo seriamente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ok, pensaci tranquillamente senza nessun problema. Se puoi chiamarmi, così ne parliamo meglio (naturalmente senza nessun impegno di sorta ci mancherebbe!).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
in coda con pagamento post prova
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ok, ti tengo in considerazione. Non ho nessun problema a fartelo provare. Io sono di Perugia, te se non erro sei di Roma... ci si potrebbe incontrare a metà strada.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ma che fai la collezione di n73?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Ora ho dato via un N73 e stamattina al lavoro, un collega candidamente
" ke mi rimedi un N73?" ...non poteva parlare prima .....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao io sono di Milano , anche io sono interessato e garantisco pagamento immediato subito dopo prova, via bonifico bancario oppure come preferisci, 195 euro spedito via posta celere3, fammi sapere se ti va, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ciao. Io sono di Perugia, ci separano molti chilometri! Se te vieni giù qua io non ho nessun problema a fartelo visionare, provare, far foto ecc... solo che io non mi posso spostare così tanto. Al massimo possiamo fare una videochiamata tramite pc (msn messenger ad esempio) in cui ti mostro il telefono e la sua corretta funzionalità.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao ho visto che sei di PG, ho effettuato molte transazioni sia su questo forum che su ebay (lupoguia) puoi fidarti: se spedisci ti faccio il pagamento immediato non appena lo ricevo e lo provo (posso chiamarti per la prova...)
Purtroppo 7 messaggi non sono molti, ma non appena comincerai anche tu a comprare e vendere senza problemi (come è sempre successo a me) vedrai che pagheranno tutti anticipatamente... Io purtroppo pagando in anticipo non sempre sono stato fortunato con i neo utenti... Se invece temi che possa non arrivarti il pagamento da parte mia, non preoccuparti concludi pure con altri che ti offrono più garanzie io cercherò altrove... Ciao e buona permanenza sul forum.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Capisco il tuo discorso, ma io sono abituato che il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione. Visto che l'oggetto è tranquillamente visibile a Perugia o comunque in tutta Umbria volendo, credo di dare notevoli garanzie che non sia una truffa (oltre al fatto di poter dare tranquillamente nome, cognome, residenza e altro). Io almeno sono stato abituato così e questo mi ha evitato noie sia a me ma anche a chi ha comprato da me (e vicersa quando ero dalla parte del cliente e dovevo comprare). Capisco il fatto che, sopratutto ultimamente, comprare online sia diventato un pò una giungla ma come si devono tutelare i compratori, così si devono tutelare i venditori.
Potrebbe succedere infatti che io spedisco prima del pagamento il cellulare, questo arriva viene provato magari cade di mano e si rompe... in quel caso poi chi paga? Il cliente potrebbe dire che il cell era rotto durante la spedizione e io non avrei nessuna prova se ciò era vero o meno. E' un caso limite che però mostra bene quali controversie possano nascere, spedendo il cellulare da una parte e dall'altra. Daltronde se il cellulare viene acquistato in un negozio online il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione. Ma naturalmente come ho accennato all'inizio, rispetto le "abitudini" di tutti, quindi ti auguro una buona ricerca futura. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Capspita garantivo pagamento immediato alla ricezione!
Dici che appena lo ricevo può cadere a terra rompersi e quindi rispedirtelo indietro poichè rotto? Bhè davvero un caso difficile!(dato che non mi è mai successo),... ma non impossibile..., basterebbe assicurare la spedizione al costo di un paio di euro per evitare daneggiamenti durante il trasporto) Cmq ti capisco dai, allora lascio e ti auguro buona vendita, magari avremo modo di riincontrarci sul forum per altre transazioni.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
ok, scusami tanto! grazie, saluti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.