|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
[VI PD VR] Scambio notebook Dell inspiron 9400 con tablet pc
Scambio il seguente notebook (quello in firma):
Dell Insipiron 9400 Intel Core 2 duo T7200 sk grafica Nvidia Geforce 7900 GS 256mb DDR dedicata 2 gb DDR2 g.skill 667 (2x1gb) Hd 100gb fujitsu sata 7200 rpm video WXGA 17' res. 1440x900 opaco masterizzatore DVD DL Wifi Dell G (compatibile A/B/G) 6 porte usb 1 porta firewire 1 DVI 1 VGA 1 Svideo 1 jack cuffie 1 jack microfono Modem 56k 1 ethernet 10/100gb Alimentatore originale 90W Tastiera italiana Windows Media Center Edition originale + cd Ms works 8.0 Confezione originale con fattura/scontrino Dell. Comprato in dicembre 2006, garanzia residua 3 mesi e mezzo. Condizioni ottime del portatile, piccola usura solo sui tasti, ma non sulle lettere, il solito insomma, scocca intatta, schermo senza bad pixel, prestazioni ottime con tutti i giochi (sopratutto fps Scambio con: - Tablet PC tipo il TOSHIBA Portègè M200, l'Asus R1F o altri, basta che abbiano il supporto alla tecnologia Wacom, con eventuale differenza in denaro o da parte vostra o mia a seconda dell'offerta. - Mac Mini con tastiera e mouse apple e cpu intel + conguaglio ovviamente da parte vostra. Vorrei fare lo scambio nelle 3 provincie appena citate. Il portatile è presente anche in altri forum, mi riservo di toglierlo anzitempo se dovessi concludere altrove.
PSN: raiden_it || Steam: id || Ultima modifica di Aut0maN : 24-08-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
se dovessi venderlo il prezzo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Modificata la voce di scambio con l'aggiunta dell'opzione per un Mac Mini Intel.
(se qualche gentile mod può modificare il titolo aggiungendo anche alla fine Mac mini
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.