|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Cartelle che non ci dovrebbero essere.........
Salve signori, vorrei essere spiegato una cosa. Un mese fa ho prestato un pc desktop ad un mio amico perchè il suo era partito, ci ha lavorato parecchio con immagini, riprese, doc, e internet, al ritorno della macchina ho deciso di formattare con il cd di XP che avevo. Eseguita la procedura solita installando di nuovo sul disco "C" il sistema e cancellando quello esistente. Ma con mia incredulità quando ho lanciato avast nel fare una prima scansione ho visto che nella directory di una delle 2 cartelle (evidenziate in rosso) esistevano ancora i file del mio amico. Allora visto la directory sono andato a vedere ma non c'era nulla!!! Come mai?? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Semplicemente perchè non hai formattato, ma fatto un "Aggiornamento" creando un nuovo utente.
Formatta il disco e installa XP. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Ho formattato!! Mi ha chiesto se volevo eliminare l'installazione precedente ed io ho detto di si, poi ha caricato i file di sistema e sono andato avanto come di solito. Non voglio + formattare posso cancellare queste cartelle??? GRazie.
N.B. comunque l'antivirus mi segnala che ci sono nelle directory, ma se vado a vedere nelle cartelle indicato non esiste nulla. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.