|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
Consiglio Sk Video Per 2 monitor lcd 22' wide DVI
Come da titolo, mi sapreste consigliare una scheda video pci-express che abbia due uscite DVI e che mi permetta di collegare 2 monitor da 22' con risoluzione 1680x1050 senza problemi di sorta tipo ritardi nella visualizzazione o video lenti
in particolare, faccio editing video con software quali edius pro 4 e premiere pro 2 attualmente ho una matrox pharelia APVe pci-express da 128MB ma decisamente non mi soddisfa, ho infatti i problemi sopra riportati e inoltre ho alcuni problemi di visualizzazione delle anteprime dei video in premiere e edius preferirei non dover spendere cifre astronomiche ma rimanere sui 150€ massimi See Ya! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
2600XT, con dual DVi
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
nessun altro consiglio?
qualcosa da nvidia magari, giusto per avere la scelta See ya! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'equivalente nvidia è la 8600gt.
Anche la HD2600pro dovrebbe andare bene per i tuoi scopi, costa un po' meno ma i vantaggi della xt dovrebbero essere sclusivamente in termini di prestazioni nei giochi. Per la certezza di non ritrovarti i problemi sopra riportati, dovresti sentire l'opinione di qualcuno che ha potuto testare la scheda nel tuo stesso ambito. Non ho mai sentito che le ati o le nvidia odierne avessero problemi del genere, ma in effetti gestire due 22" non è da tutti. Non vorrei sbagliarmi ma verifica anche la risoluzione supportata dal connettore dvi, che forse è limitata a 1600x1200 (nel tuo caso la risoluzione è un po' inferiore, quindi dovresti rientrarci). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.