|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3
|
Installazione disco Sata Maxtor
Ho una scheda madrea MSI 661FM3-V e ho la necessità di installare un hard disk SATA Maxtor Diamond Max 20 da 80 Gb su cui porci il sistema operativo Windows Xp Sp2.
Ho capito girovagando un pelo in internet che occorre (per far riconoscere l'hard disk dalla scheda madre) installare i driver premendo F6 durante l'installazione di windows. Il fatto è che dei driver nel CD accompagnatorio della scheda madre non vìè nemmeno l'ombra, come nemmeno nel sito della casa produttrice. Come lo installo io ora sto Hard Disk?
__________________
«E' tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti, è un chiodo fisso nel cervello, da diventarci matto.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.



















