|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
|
Elton John: chiudete internet
Quote:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2051187 |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ancora ????
Sarà il 3°o4° 3D che si apre su stà notizia !!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Old
Gabi.2437: chiudete Elton John Poi che c'entra Internet con la produzione artistica proprio non si sa
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ndo sta?? nun l'avevo vista!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Su alcune cose non ha tutti i torti
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io senza Internet credo che non avrei mai avuto così tanti amici nella vita reale.
![]() Comunque delirio: ci sono degli aspetti negativi, ma quelli positivi surclassano il resto. - Wikipedia - News online - Video - Musica - Posta elettronica - Forum - Album online - Zero spese per la maggior parte delle cose elencate. Io senza Internet non sapevo manco chi fosse Elton John. E Bohemian Rhapsody cantata da lui. ![]()
Ultima modifica di GianoM : 23-08-2007 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' normale che dica questo, è vecchio e quindi non riesce a famigliarizzare con le nuove tecnologie e a capirne i vantaggi.
Logico che poi, come tutte le cose, se abusato o usato in modo errato diventa un problema ma le potenzialità del mezzo dal punto di vista comunicativo non ha paragoni con nulla.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Eppure sa cos'è un blog.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Grazie non si parla d'altro pure mia mamma sa cos'è un blog anche se non sa usare il mouse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.