|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[X360] 3 LED rossi...na, falso allarme
Ieri stavo giocando a Crackdown, il tempo fuori era nuvoloso ma non c'era un temporale in atto.
Ad un certo punto c'è stato un calo di tensione, me ne sono accorto per il fatto che le lampadine si sono affievolite per un attimo e poi sono tornate come prima. I PC sono andati avanti come se niente fosse...ma la 360 si è spenta con i fatidici tre LED rossi Subito ho pensato a tutti gli sbattimenti che ci sarebbero stati, fra assistenza e cose varie. La spengo dal pulsantone...aspetto un attimo...la riaccendo dal pad...e tak Come prima Ho provato a spegnerla e a riaccenderla più volte eppure è tutto apposto, almeno non ho notato niente di strano. Mi devo preoccupare o sono stato miracolato? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Normale, la console va in protezione per sbalzo di tensione. E' capitato anche a me una volta.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E' successo a molta gente, comunque non c'è bisogno ogni volta di aprirci un thread visto che per i guasti del 360 c'è anche il thread ufficiale
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.