|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Senza vere faccine che emotion è?
Carissimi ragazzi... dopo appena 2 minuti da aver risolto il mio primo quesito ve ne espongo un'altro...
My sister si lamenta perchè le sue amiche hanno le emotion(quell animate dei pack aggiuntivi) su msn... il rpblemna è che non ne trovo pr mac... qualcuno mi sa indicare? ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla... Grazie in anticipo...
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ ![]() ![]() ![]() Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Semplicemente non esiste nulla del genere utilizzabile sotto os x... è una "funzione" di messenger per win... se e quando uscirà una nuova versione di messenger per mac forse ci saranno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
an va bhe... grazie ugualmente...
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ ![]() ![]() ![]() Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
se usa aMSN può usare tutte le faccine che hanno i suoi amichetti su msn
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
per mandarle può usare mercury, per vederle è un po' più complicato perché appare la scritta play wink e quando la premo mi si apre adobe flash
![]() comunque secondo me mercury è il programma che più si avvicina a msn live ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma amsn o mercury usano sempre la sterra rete di msn? cioè quando mi collego con uno di questi due vedo gli utenti che sono gollegati a msn di cui ho il conatto?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
si la rete è sempre la stessa, vedi tutti i tuoi contatti e se li aggiungi si aggiungono al tuo nick.
Anche secondo me mercury si avvicina come funzionalità a live messenger, amsn lo trovo eccessivamente lento, poi a me crashava da paura! Certo che la microsoft uno sforzo per fare una versione completa di messenger su mac potrebbe farlo.... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Mhà... ci sono talmente tante alternative...
C'è Msn per Mac, che funziona abbastanza dignitosamente... può usare le emoticon (non le Animoticon) ma è molto spartano... Adium che al momento è il mio preferito, graficamente spettacolare e tutto sommato funzionale... la cosa brutta è che non si possono vedere i messaggi di stato degli altri e, anche se si vedono, non si possono usare le emoticon personalizzate...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io uso amsn e posso sia ricevere che mandare le animoticon
![]() ![]() ![]() EDIT: mi correggo... posso riceverle e salvarle, ma una volta ricevute non vedo l'animazione ma apre un programma... Ultima modifica di killbill : 23-08-2007 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.