|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
Hard disk usb riconosciuto come penna usb
Ciao a tutti, sono nuovo....Io ho un hard disk di un vecchio portatile, che sto utilizzando come periferica di archiviazione dati grazie ad un adattatore ide to usb. Il problema è che quando lo collego alla mia autoradio che supporta la lettura di periferiche usb, non è riconosciuta....C'è percaso qualcosa che devo fare per farla riconoscere come penna? Devo creare qualche tipo di partizione? premetto che l'ho formattato in fat 32 come tutte le penne usb. Sono anche in possesso del programma partition magic 8.0 se può servire...Grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
interessa anche a me
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Tieni presente che un'hd, anche se per portatili, assorbe molta più corrente di una pendrive, per cui la porta sicuramemte non ce la fa ad alimentarlo.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
e se io ho un autoradio che ha la porta usb quella piccola, posso collegare tramite un adattatore, un hd esterno che si alimenta da usb?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.