|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Roma] Cerco sviluppatori siti web, consigli ?
Ciao ragazzi, cerco consigli su chi rivolgermi a Roma o dintorni per la realizzazione di un sito web dedito all' E-Commerce, e vorrei sapere se possibile anche quanto possa venire generalmente la spesa.
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Aggiungo inoltre, ho trovato un preventivo che si aggira attorno ai 1248€+ iva per l'attivazione + 520€ + iva l'anno includendo di tutto di più per quanto riguarda l'e-commerce
Più o meno è questa la cifra che dovrò sborsare ? Grazie mille
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Purtroppo la spesa è molto variabile perché dipende da tanti fattori, ad esempio:
- utilizzo o meno di CMS: utilizzando un CMS preconfezionato si tratta solo di fare la personalizzazione dei template - creazione di grafica e struttura ad hoc: ti posso dire che solamente uno studio grafico serio (quindi basandosi su marchi, colori societari e prodotti venduti) per la realizzazione di un sito web costa da solo oltre tutta la cifra che spendi Quindi difficile dire se la cosa è valida. Ti hanno fatto vedere un'anteprima grafica con il preventivo ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ti ho mandato pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.