|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Miglior WB per gpu ATI?
Salve,
attualmente ho un ybris keops k5 montato su una hd2900xt. Le temperature al momento non si discostano molto da quelle che avrei con il dissipatore standard ad aria, ma sospetto che sia per una cattiva distribuzione della pasta dissipante (ho usato il metallo liquido, e temo di averne messo troppo poco, e di aver lasciato qualche peluzzo del cotton fioc che ho usato per spalmarlo...), ma mi chiedevo comunque se esistesse un WB migliore di quello che ho io attualmente. So che adesso la ybris produce il k7 e ha smesso di produrre il k5, ma non so se ralmente ci siano dei miglioramenti prestazionali. Esteticamente mi piace di più il k5, ed inoltre la possibilità di ruotare i raccordi la trovo molto comoda. Credete che passando al k7 o a qualche altro modello (lunasio, o swiftech) otterrei dei miglioramenti? Grazie a tutti. Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.