|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SCELTA HARD DISK ESTERNI
Ciao a tutti, vorrei un consiglio
mi servirebbe un hard disk e la mia scelta è andata su qll esterni girando sul web ho visto ke come spazio e prezzo al caso mio ci sono Seagate Freeagent da 320GB http://www.seagate.com/ww/v/index.js...reqPage=Model# e il Western Digital My Book Essential Edition da 320GB http://www.westerndigital.com/en/pro...19&language=en I prezzi vanno dai 100 ai 130 euro Se ci fosse qualcosa di meglio a quel prezzo fatemelo sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
HD_Esterni...
Ho guardato un pò in giro anch io, per un eventuale acquisto d un HD esterno.
Il prezzo per un HD 320 GB, è circa sui 100 €, o poco +, a secondo della marca. Ho fatto un giro anche ON-Line, non ho visto sostanziali divarii prezzo, nel confronto dei + Noti negozi ,Tipo Euro****, Co***, probabilmente andrò a comprarlo in uno di questi. Tieni presente , che se hai un HD in + che ti avanza, puoi sempre riciclarlo come HD esterno , comprando l apposito KIT , con box in allumino e tutto l occorente , il prezzo s aggira dai 23 € in su , inclusa spedizione...su E-B**. Intendo il box per HD dà 3,5 pollici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Sono contento del mio Western Digital My Book Premium Firewire
![]() Uno dei migliori Box in circolazione è quello della Coolermaster, ma costa 60 euro...quello che si risparmia comprando un HDD interno poi lo si spende per il cabinet...La soluzione interno+cabinet la vedo bene per tagli da 500\750\1 tera, sotto non ne vale la pena....Ho visto i Lacie da 320 a 99 Euro in un noto megastore della mia città ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
zipolo ha i ragione, ma il motivo della mia scelta è proprio perchè nn ho un hd che mi avanza.
x simon71: il modello ke hai tu rispetto al my book essential ha,da quanto ne ho capito, solo più interfacce, x il resto è uguale. Per spendere 10-15 euro in più mi prendo l'essential edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.