|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[formattazione] Disco predefinito G:
ho formattato e mi ritrovo con il disco rigido invece ke di nome "C:", "G:". Questo puo provocare problemi? xké sto reinstallando un po tutto e un programma (sonicStage) non funziona. Come posso cambiare il nome del disco? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ahimè non c'è modo con Windows installato... Partition Magic ha questa funziona ma non ti assicuro che funzioni perfettamente... puoi provare...
Quando si formatta e si installa windows e meglio scollegare tutte le periferiche di archiviazione di massa come pendrive, lettori schede di memorie ecc... per evitare che la lettera salti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
eppure sembra molto strano in quanto Windows di solito si prende in automatico la lettera C:
per caso hai qualche altro sistema operativo installato ??
CM HAF 922M, Corsair HX750W, Core i7 920@3.36Ghz, Noctua NH-U12P, Asus P6T, 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 8-8-8-24, Sapphire HD4890 Toxic OC, WD Caviar Black 1.0TB, Creative Xfi Platinum, HP W2007v 20", Win Se7en x64 RC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
no, ho solo windows xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non è detto... dipende il tipo di connessione delle periferiche di archiviazione di massa a volte la lettera può saltare... ho un lettore di schede in un pc che è connesso via usb ma direttamente all'interno della scheda madre con degli spinotti e questo se rimane connesso durante la formattazione fa saltare la lettera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.