|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
(MI) Vendo Acer 5502wxmi
Ciao a tutti
Vendo questo portatile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149146 il portatile è stato acquistato il 3/12/06, rimane quindi un lungo periodo di garanzia. il pc è stato tenuto alla perfezione, anche perche usato pochissimo. 0 graffi, 0 pixel bruciati , tutti componenti perfetti . in pratica è un pc nuovo ! lo vendo causa inutilizzo appunto ^^ Kmq ripeto massima serietà, state acquistando un portatile perfetto, non ha difetti, è stato curato nei minimi particolari. anche le prestazioni non sono affatto male come da link qui sopra ![]() sia per lavoro, sia per gioco. Lo vendo a 750 euro non trattabili Dimenticavo: ovviamente ho ancora scatola, cd , manuali, cavi etc... tutto come nuovo. a dir di piu c'è anche la copia originale di windows home non ancora attivata ![]()
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 19-08-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda ma...
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 19-08-2007 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mA ?
Scusa ho corretto, avevo dimenticato un "non" fondamentale... poi vabe si puo giocare lo stesso un po sul prezzo delle spedizioni o varie ed eventuali
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 19-08-2007 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda a prezzo da regolamento
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Vendo NOTEBOOK Acer Aspire 1203xv
Sbagliato ops.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scambi con un bel fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.