|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Prodi traccia le conclusioni dei primi 14 mesi di governo!
PRODI: MAGGIORANZA RISICATA MA COESA
ROMA - Con l'attività dell'ultimo periodo il governo "ha sfatato il concetto che si 'e tentato di imporre e cioe' che non è capace di decidere". Lo ha detto Romano Prodi durante una conferenza stampa alla vigilia delle vacanze estive. "Abbiamo una maggioranza risicata al Senato - aggiunge il premier - ma le decisioni sono state copiose". PROGRAMMA 5 ANNI MA GIA' FATTA PARTE CORPOSA Il governo ha davanti a sé un programma di cinque anni, ma nei primi 14 mesi il Consiglio dei ministri ha già dato il via libera ad una "parte corposa" di questo progetto. PRIORITA' A RIPRESA NUOVO PACCHETTO LIBERALIZZAZIONI "Alla ripresa il primo problema da affrontare sarà un'ulteriore tappa delle liberalizzazioni". TRA POCHI MESI AUMENTI PENSIONI BASSE Tra pochi mesi arriveranno gli aumenti delle pensioni basse. Lo ha detto il presidente del Consiglio Romano Prodi al termine del Consiglio dei ministri ricordando l'approvazione ieri del provvedimento sull'extragettito. La misura - ha detto Prodi - riguarda tre milioni di persone. MAGGIORANZA COESA IN 14 MESI FATTO POSSIBILE "La maggioranza è coesa, in 14 mesi non si poteva fare di più, è stato fatto il possibile". AVANTI RISPETTANDO PROGRAMMA NONOSTANTE DIFFICOLTA' "Questo è il nostro governo: un governo che nonostante le difficoltà e le contrapposizioni in Parlamento, va avanti. E va avanti con un piano organico, nella messa in atto del programma". PRODI, C'E' SENSIBILE MIGLIORAMENTO DELL'ECONOMIA Romano Prodi registra un "sensibile miglioramento" della situazione economica e della situazione sociale del paese. FONTE: ansa.it Vabbò, cose note naturalmente e già discusse in questi 14 mesi qui sul forum, ma poco fa al TG con quella faccina tanto simpaty..ha sparato una perla da incorniciare: il problema della 4° settimana, per quelle famiglie che lo sentivano maggiormente, NON si pone più Miracolo, che uomo, che genio... Ma grandissimo econominista che non sei altro...ovvio che non si pone, il problema si è spostato a ritroso alla terza..se non anche alla seconda
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
,tra un anno dira che è riuscito a separare le acque del mediterraneo per fare una strada al posto del ponte sullo stretto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
personalmente (se si può dire, altrimenti editate) questa gente mi fa schifo come quella prima... anzi avendola votata forse pure di più
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quindi pensi che prodi sia da cacciare?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
hanno salvato il
ai compagnucci con l'indultohanno alzato le tasse spartendosi il ricavato... Hanno restituito 30 euro al mese ( un caffe al giorno ) ad alcuni... E sono a buona parte del programma?! le 400 pagine di programma le hanno stilate con la fotocopiatrice?! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bah, io sto ancora aspettando una legge seria sul conflitto di interessi e la cancellazione delle varie leggi ad personam ...
Sbaglio o hanno la memoria corta ? Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono lungimiranti... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prodi fa il leader e come tutti i presidenti del consiglio dicono che il loro governo ha fatto tutto bene.
ha fatto qualcosa di molto buono per l'economia e provvedimenti meno buoni per il sociale. non rimpiango di averli votati ma mi aspettavo di più. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.soldiblog.it/post/1275/fa...ottimiste#more Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Inoltre Emilio Fede perché non è sul satellite?!?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlamentari e famigli?! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'avesse pubblicata il tg4 potrei sospettare qualunque cosa
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
vedi la faccenda è la solita: se lo cacciano qual'è l'alternativa?
mi vien da vomitare al solo pensiero... ma svecchiare un pò la classe politica?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei piu' contento cosi', ora che hai la conferma che l'italia va peggio di un anno e mezzo fa?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se approvano il conflitto di interessi oltre a SB pure diversi loro amichetti mi sa che saltano... e le leggi ad personam... beh vedi intercettazioni e similari
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Si ok, ma lascia un attimo da parte chi c'e' dall'altra parte, secondo te, per quello che sta facendo il governo, prodi sarebbe da cacciare?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Se si potesse scegliere fra: "loro", "gli altri" e "se ne andessero a casa" ( non cito "qualcuno di risponsabile")...ma siamo ridotti a votare "il meno peggio"!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' vedi, non puoi "lasciare un attimo chi c'e' dall'altra parte", perche' in politica, ovvero a gestire la cosa pubblica, e' necessario chiedersi: "i provvedimenti che il governo prende sono favorevoli all'italia oppure no?". Quindi non devi chiedere se prodi e' da cacciare oppure no, perche' un fanboy di sinistra ti dira' a prescindere di no e un fanboy di destra ti dira' a prescindere di si. Quello che dovresti fare invece e' vedere se i provvedimenti del governo (pur tra molte cose negative: ma si sa, la perfezione non e' di questo mondo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 03-08-2007 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Vorrei vedere se alle prossime elezioni un partito come quello di Di Pietro prendesse un bel 30% (a scapito dei soliti "partitoni"). Forse i soliti noti (di DX e SX) incomincerebbero a domandarsi se gli italiani sono veramente cosi tonti come credevano, da lasciargli fare tutto quello che gli pare senza muovergli un dito contro... Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

,tra un anno dira che è riuscito a separare le acque del mediterraneo per fare una strada al posto del ponte sullo stretto
ai compagnucci con l'indulto