|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
File temporanei
Ciao ragazzi, io lavoro su di file .xls in excel su diverse macchine con Windows Xp Pro. Il file su cui lavoro è su di una chiavetta usb che collego appunto in diversi pc a seconda del posto in cui mi trovo. Voglio sapere se nel sistema operativo resta traccia o se è in qualche modo rintracciabile qualche info del file stesso anche se esso è salvato sulla penna usb.
Qaulcuno di voi mi sa dare delle info esatte please. E' importante. ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
certo..potrebbe rimanere nel file paging di windows...
http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp3.html leggi alla voce arancione dove dice "Pulizia file di scambio" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
poi vai in C:\Documentsand settings\nome utente\Impostazioni locali\Temp e cancella tutto anche qui... Nota che alcuni file non si possono cancellare perchè usati da processi... Infine verifica che nelle impostazioni del programma che usi per i file .xls non ci siano opzioni che riguradino i file di backup,protezioni varie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa darmi una mano. ![]() Grazie intanto a lupin87 per i consigli :-D
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Per il file .bat(prova la prima volta e vedi se funziona): del C:\Windows\Temp e la stessa cosa per l altro indirizzo Devo fare 2 accorgimenti: 1)Mi sa che mettendo come ho detto sopra elimina tutta la cartella temp(e non i file che si trovano in quella cartella)ma poi mi sa che la cartella la ricrea 2)Prova cmq a mettere un file che non è importante in quella cartella..per vedere se funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ERASE D:\cartella\ /Y cancella solo il contenuto della cartella in D: ma la cartella rimane. Come fare?
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
meglio cosi se la cartella rimane..l importante è che elimini i file dentro la cartella,no la cartella..se elimini la cartella mi sa che poi windows la ricrea automaticamente perchè utilizzata dai processi..poi se c è qualche processo in esecuzione che utilizza i filein quella cartella la cartella non si può eliminare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La lascio allora.... era giusto per curiosità...strano che non ci sia un opzione per cancellare ricorsivamente. Babbè dai. Grazie intanto. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.