|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema con hard disk esterno
Ho acquistato un mese fa un hard disk esterno, un Western Digital da 250 Gb.
Fino ad ora tutto è andato perfettamente. Da stamattina ho un problema. L'hard disk è pieno neanche per metà, su 250 Gb è pieno per circa 100 Gb. Sto cercando di inserirvi altri file, un po' pesantucci, tipo 7 o 13 Gb, ma quando vado ad inserirli mi esce una finestra d'errore che mi dice che l'hard disk è già pieno e non è possibile inserire altri file. Com'è possibile, se l'hard disk ha ancora più di 150 Gb di capacità? Premetto che i file che sto cercando di inserire sono filmati avi, che devo passare da un computer non mio al mio pc per poi strutturarli in dvd, quindi il problema mi si sta presentando adesso che non sono sul mio pc, sono sul pc dove sono in origine i file avi. A casa mia, con il mio pc, questo problema non si è mai manifestato, perlomeno, non ancora. Su questo pc, che non è il mio, si manifesta. Non vorrei aver sbagliato qualcosa io nell'installazione dell'hard disk su questo pc, ma mi sembra altamente improbabile, visto che comunque appena lo collego lui parte senza problemi, e tutti i file che sono già dentro me li vede benissimo. Qualcuno sa darmi un suggerimento? Grazie. ![]() Ultima modifica di saurafumi : 07-08-2007 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Fatto una deframmentazione ? (anche se con 150GB liberi non dovrebbe crearti questo problema).
I 150GB liberi li vedi nelle proprietà del disco ? Come lo vedi in Strumenti di Amministrazione ? Riesce a copiare files più piccoli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho risolto.
Non l'avevo formattato quando l'ho preso (non sapevo che andasse formattato ![]() ![]() ![]() Comunque grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.