Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2007, 13:22   #1
focustep81
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
Scheda madre per gioco e overclock per intel coreduo e6600...quale scegliere?

Di nuovo salve a tutti...rimango ancora con l'incognita di acquistare la scheda madre per un intel e6600...

Ho visto che ora sono uscite l'ASUS FORMULA E LA FORMULA EXTREME...con il chipset p35...sono valide? c'è anche l'attesa per la dfi p35.....che dite???

In attesa di sapere qualcosa la striker extreme è valida e puo' essere paragonata a queste??...spero possiate rispondere alle mie domande...scusate per i discorsi contorti ma spero abbiate capito..vi ringrazio anticipatamente...Stefano

5ghz vcore 1,44
focustep81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:07   #2
Kior
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Ciao guarda che si chiamano bliz formula e bliz extreme.
Cmq ho visto in firma che hai la P5B, se e cosi io ti consiglio di aspettare qualche mese e prenderti le nuove mobo con il chipset x38 che e un po piu performante del p35, altrimenti va benissimo anche una p5k deluxe sempre con il p35 che va molto bene anche in overclock, oppure la gigabyte ga p35 ds4.
Lascia perdere la striker, i chipset intel sono superiori a quelli nvdia soprattutto nella gestione del raid.

ps ticonsiglio di scrivere con i caratteri normali, magari i mod ti potrebbero rimproverare.
Kior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 17:35   #3
focustep81
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
risp

lo hanno già fatto una volta...ma stavolta ho usato un carattere 5...se ce lo mettono si potrà usare..spero che non rampano le palle

5ghz vcore 1,44
focustep81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 20:11   #4
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Ma non scherziamo proprio...le BLIZ sono delle P5K deluxe con delle fancy features della ROG...aspetta le DFI con P35...dicono che promettono i 600 di bus
mordorozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 20:43   #5
Kior
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mordorozzo Guarda i messaggi
Ma non scherziamo proprio...le BLIZ sono delle P5K deluxe con delle fancy features della ROG...aspetta le DFI con P35...dicono che promettono i 600 di bus
Se lui non ha un bisogno immediato di una nuova mobo secondo me e meglio che aspetta un x38, per quanto riguarda il p35 invece va benissimo una p5k deluxe o gigabyte ga p35 ds4, alla fine non penso che uno si tiene un sistema con daily use con 600 di bus.
Ovviamente ognuno e libero di fare cio che vuole e se tu con la DFI arrivi a 600 di bus, stanziero i fondi per farti un monumento .
Kior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 21:37   #6
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kior Guarda i messaggi
Se lui non ha un bisogno immediato di una nuova mobo secondo me e meglio che aspetta un x38, per quanto riguarda il p35 invece va benissimo una p5k deluxe o gigabyte ga p35 ds4, alla fine non penso che uno si tiene un sistema con daily use con 600 di bus.
Ovviamente ognuno e libero di fare cio che vuole e se tu con la DFI arrivi a 600 di bus, stanziero i fondi per farti un monumento .
Beh io nn ho intenzione di prenderla..perke mi sn da poko fatto il pc nuovo che ora tirerò parekkio ed aspettero impaziente l'X38 con successiva maturazione e calo prezzi!
Cmq...le soluzioni DFI restano sempre le migliori, nel caso della necessita immediata allora vai di P5K Deluxe!
mordorozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian