|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
(VE) Vendo N73 con 4 mesi di vita
Vendo per passaggio a N95 come da oggetto un N73 perfetto con 4 mesi di vita a 200€ escl spese di spedizione.
Possibilità di consegna a mano in prov di venezia entro giovedì 9 Luglio o altrimenti nella mattinata di Venerdì 10 Luglio ad Ancona...poi non ci si vede per una ventina di giorni perchè sarò in Grecia |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ovviamente se poi accetti ti faccio un pò di domande in privato riguardanti il cel e gli accessori inclusi (scatolo , scontrino , magari una minisd ecc ecc)
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Per la limata devo quindi chiedere..ma non mi sembrava tanto disposto a trattare ..quando me ne ha parlato mi ha detto che l'ha preso a 399 (praticamente quindi 400 euri)..e che già venderlo alla metà voleva dire regalarlo...cmq chiedo Per il pagamento post prova..non c'è problema se è fatto davanti a me o a lui..ma dubito che accetti di spedire senza avere prima i dindini..e personalmente glielo sconsiglierei anche io per precedenti brutte esperienze su un noto sito di aste online..poi per carità..vedo che sei un moderatore quindi massimo rispetto..ma sai com'è..quando ci sono di mezzo i dindini... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco perfettamente però sappi che : 1) se l'amico decide di accettare il post prova e l'n73 mi arriva bene, io glielo pago al 100%........ prima come uomo e poi come moderatore non froderei mai e poi mai (però certo che un moderatore che froda è proprio il colmo, non pensi? 2) per il prezzo quello proposto è ampiamente da regolamento.....io ho chiesto la limata per ragioni di budget....ma il prezzo proposto è a norma, non preoccuparti fammi sapere se l'amico cambia idea....in tal caso resto moooolto interessato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
intanto coda....
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
)..comunque queste rimangono mie opinioni personali basate su niente visto che non è mio e devo chiedere...magari dice pure che gli va bene! Appena so qualcosa vi faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Venerdì mattina ad ancona per me va bene , coda se preferisci scambio a mano .
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai anche memory card ?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ah un'altra cosa..ora che mi sovviene...mentre discutevamo del fatto che lo voleva vendere..gli facevo notare che per il prezzo bisognava vedere in rete a quanto si trovava...e...mi pare...che mi abbia detto che comunque il suo era marchiato TIM e quindi costava di più di quello non marchiato...ora..non so cos'abbia in più e se sia vero meno..se qualcuno potesse confermare e dirci anche cos'ha in più rispetto a quello NON marchiato gliene sarei grato...comunque ecco il motivo del prezzo...era quello...si...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Senti , preferisci lo scambio a mano oppure no ? In tal caso credo dovremmo contattarci per numeri di telefono e quant'altro per incontrarci magari nel porto di Ancona . Fammi sapere anche se hai memory card aggiuntiva da 512 o 1 gb , grazie , risp.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto cmq che non devi giustificarti per il prezzo poichè sei in regola |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Mi fanno sapere dalla regia:
- compresa memory da 128mb - niente spedizione senza contante (spiace...magari la prossima vacanza la facciamo al sud così posso vendere qualcosa anche là a mano )- c'è fattura ma bisogna ricercarla tra le carte della ditta...ora ho messo in moto la macchina umana di ricerca ed entro qualche gg dovrebbe saltare fuori Altre domande? |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi nel caso in cui l'amico non accettasse la mia offerta, ovviamente dopo di me ci sarebbe devigi e non tu.....giusto per essere precisi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Credo di aver fatto una domanda al venditore e nn al moderatore che non capisco quale risentimento abbia . io sto al suo prezzo scambio a mano , se tu gli offri in più le ss e se divigi pure , allora lo da a voi ; se non leggo male il regolamento , chiedere limata non significa stare in coda al prezzo richiesto . Ma è un telefono eh ? Non trattasi di gioiello . Avanti sotto ,voglio vedere quante persone comprano a 210 euro .
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
- La fattura c'è ma non riusciamo a fornirla prima del 27 Agosto quando tornano le impiegate in ufficio..in ogni caso con qualunque persona io concluda..basta che mi lasci l'indirizzo e gli spedisco la fotocopia appena torno dalla Grecia (il 28 Agosto) - Preferisco OVVIAMENTE passaggio a mano...tanto la nave parte alle 13.30 quindi per trovarsi al porto abbiamo tutta la mattinata - Restano però prima di te in coda Mr.Moderatore se accetta di pagare prima della spedizione e Devigi alle stesse condizione |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ammazza se sapevo che andava così lo mettevo a 250 che facevo prima
Ultima modifica di PsicheAlCubo : 06-08-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco tutto intanto io lascio la coda visto che non è accettato il post prova buona vendita |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Si...ok...ma io ancora non ho capito come funziona con i rilanci però
....posso concludere con provenzano o devo tenere la coda e trattare con Devigi? Fatemi sapere qualcosa please |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se devigi conferma la coda al tuo prezzo, allora il primo in coda è lui Ultima modifica di vitiellofra : 06-08-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

)
)
....posso concludere con provenzano o devo tenere la coda e trattare con Devigi?