Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2007, 19:01   #1
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Iscritto dal: May 2005
(VE) Vendo N73 con 4 mesi di vita

Vendo per passaggio a N95 come da oggetto un N73 perfetto con 4 mesi di vita a 200€ escl spese di spedizione.
Possibilità di consegna a mano in prov di venezia entro giovedì 9 Luglio o altrimenti nella mattinata di Venerdì 10 Luglio ad Ancona...poi non ci si vede per una ventina di giorni perchè sarò in Grecia
PsicheAlCubo è offline  
Old 06-08-2007, 19:08   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da PsicheAlCubo Guarda i messaggi
Vendo per passaggio a N95 come da oggetto un N73 perfetto con 4 mesi di vita a 200€ escl spese di spedizione.
Possibilità di consegna a mano in prov di venezia entro giovedì 9 Luglio o altrimenti nella mattinata di Venerdì 10 Luglio ad Ancona...poi non ci si vede per una ventina di giorni perchè sarò in Grecia
coda se accetti una limata e pagamento post prova
vitiellofra è offline  
Old 06-08-2007, 19:09   #3
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ovviamente se poi accetti ti faccio un pò di domande in privato riguardanti il cel e gli accessori inclusi (scatolo , scontrino , magari una minisd ecc ecc)
vitiellofra è offline  
Old 06-08-2007, 19:26   #4
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
ovviamente se poi accetti ti faccio un pò di domande in privato riguardanti il cel e gli accessori inclusi (scatolo , scontrino , magari una minisd ecc ecc)
Allora preciso che vendo per conto di un amico..cmq c'è imballo originale con tutti gli accessori e dovrebbe esserci pure lo scontrino..che se avete pazienza mi faccio dire dal proprietario quand'è datato..

Per la limata devo quindi chiedere..ma non mi sembrava tanto disposto a trattare ..quando me ne ha parlato mi ha detto che l'ha preso a 399 (praticamente quindi 400 euri)..e che già venderlo alla metà voleva dire regalarlo...cmq chiedo

Per il pagamento post prova..non c'è problema se è fatto davanti a me o a lui..ma dubito che accetti di spedire senza avere prima i dindini..e personalmente glielo sconsiglierei anche io per precedenti brutte esperienze su un noto sito di aste online..poi per carità..vedo che sei un moderatore quindi massimo rispetto..ma sai com'è..quando ci sono di mezzo i dindini...
PsicheAlCubo è offline  
Old 06-08-2007, 19:35   #5
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Allora preciso che vendo per conto di un amico..cmq c'è imballo originale con tutti gli accessori e dovrebbe esserci pure lo scontrino..che se avete pazienza mi faccio dire dal proprietario quand'è datato..

Per la limata devo quindi chiedere..ma non mi sembrava tanto disposto a trattare ..quando me ne ha parlato mi ha detto che l'ha preso a 399 (praticamente quindi 400 euri)..e che già venderlo alla metà voleva dire regalarlo...cmq chiedo

Per il pagamento post prova..non c'è problema se è fatto davanti a me o a lui..ma dubito che accetti di spedire senza avere prima i dindini..e personalmente glielo sconsiglierei anche io per precedenti brutte esperienze su un noto sito di aste online..poi per carità..vedo che sei un moderatore quindi massimo rispetto..ma sai com'è..quando ci sono di mezzo i dindini...
nessun problema

capisco perfettamente

però sappi che :

1) se l'amico decide di accettare il post prova e l'n73 mi arriva bene, io glielo pago al 100%........ prima come uomo e poi come moderatore non froderei mai e poi mai (però certo che un moderatore che froda è proprio il colmo, non pensi? )

2) per il prezzo quello proposto è ampiamente da regolamento.....io ho chiesto la limata per ragioni di budget....ma il prezzo proposto è a norma, non preoccuparti .... ora l'n7 nuovo costa 253 circa....quinid sei a norma

fammi sapere se l'amico cambia idea....in tal caso resto moooolto interessato
vitiellofra è offline  
Old 06-08-2007, 19:40   #6
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
intanto coda....
Old 06-08-2007, 19:44   #7
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Quote:
nessun problema

capisco perfettamente

però sappi che :

1) se l'amico decide di accettare il post prova e l'n73 mi arriva bene, io glielo pago al 100%........ prima come uomo e poi come moderatore non froderei mai e poi mai (però certo che un moderatore che froda è proprio il colmo, non pensi? )

2) per il prezzo quello proposto è ampiamente da regolamento.....io ho chiesto la limata per ragioni di budget....ma il prezzo proposto è a norma, non preoccuparti .... ora l'n7 nuovo costa 253 circa....quinid sei a norma

fammi sapere se l'amico cambia idea....in tal caso resto moooolto interessato
Penso che oltre ad essere il colmo saresti anche in un'ottima posizione perchè la cosa non si venga mai e poi mai a sapere e non voglio insinuare nulla ne diventare antipatico eh..ci mancherebbe..sono a casa vostra e mi ci trovo bene..solo che..non so..forse parlo da studente..ma i soldi che mi sudo faccio fatica a metterli nelle mani di chi non conosco e non avrei nessun modo per rintracciare se mi servisse (sai...solo il viaggio per venire giù mi costerebbe il costo dell'apparecchio )

..comunque queste rimangono mie opinioni personali basate su niente visto che non è mio e devo chiedere...magari dice pure che gli va bene!

Appena so qualcosa vi faccio sapere!
PsicheAlCubo è offline  
Old 06-08-2007, 19:46   #8
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Venerdì mattina ad ancona per me va bene , coda se preferisci scambio a mano .
provenzano è offline  
Old 06-08-2007, 19:47   #9
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Hai anche memory card ?
provenzano è offline  
Old 06-08-2007, 19:48   #10
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Ah un'altra cosa..ora che mi sovviene...mentre discutevamo del fatto che lo voleva vendere..gli facevo notare che per il prezzo bisognava vedere in rete a quanto si trovava...e...mi pare...che mi abbia detto che comunque il suo era marchiato TIM e quindi costava di più di quello non marchiato...ora..non so cos'abbia in più e se sia vero meno..se qualcuno potesse confermare e dirci anche cos'ha in più rispetto a quello NON marchiato gliene sarei grato...comunque ecco il motivo del prezzo...era quello...si...
PsicheAlCubo è offline  
Old 06-08-2007, 19:53   #11
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Senti , preferisci lo scambio a mano oppure no ? In tal caso credo dovremmo contattarci per numeri di telefono e quant'altro per incontrarci magari nel porto di Ancona . Fammi sapere anche se hai memory card aggiuntiva da 512 o 1 gb , grazie , risp.
provenzano è offline  
Old 06-08-2007, 19:54   #12
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Ah un'altra cosa..ora che mi sovviene...mentre discutevamo del fatto che lo voleva vendere..gli facevo notare che per il prezzo bisognava vedere in rete a quanto si trovava...e...mi pare...che mi abbia detto che comunque il suo era marchiato TIM e quindi costava di più di quello non marchiato...ora..non so cos'abbia in più e se sia vero meno..se qualcuno potesse confermare e dirci anche cos'ha in più rispetto a quello NON marchiato gliene sarei grato...comunque ecco il motivo del prezzo...era quello...si...
quello tim non costa più di quello no brand.....anzi, costa meno

ripeto cmq che non devi giustificarti per il prezzo poichè sei in regola
vitiellofra è offline  
Old 06-08-2007, 19:54   #13
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Mi fanno sapere dalla regia:

- compresa memory da 128mb

- niente spedizione senza contante (spiace...magari la prossima vacanza la facciamo al sud così posso vendere qualcosa anche là a mano )

- c'è fattura ma bisogna ricercarla tra le carte della ditta...ora ho messo in moto la macchina umana di ricerca ed entro qualche gg dovrebbe saltare fuori

Altre domande?
PsicheAlCubo è offline  
Old 06-08-2007, 19:56   #14
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Senti , preferisci lo scambio a mano oppure no ? In tal caso credo dovremmo contattarci per numeri di telefono e quant'altro per incontrarci magari nel porto di Ancona . Fammi sapere anche se hai memory card aggiuntiva da 512 o 1 gb , grazie , risp.
guarda che non c'è scritto "preferenmza a mano" c'è scritto "possibile" il che è diverso

quindi nel caso in cui l'amico non accettasse la mia offerta, ovviamente dopo di me ci sarebbe devigi e non tu.....giusto per essere precisi
vitiellofra è offline  
Old 06-08-2007, 20:02   #15
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Credo di aver fatto una domanda al venditore e nn al moderatore che non capisco quale risentimento abbia . io sto al suo prezzo scambio a mano , se tu gli offri in più le ss e se divigi pure , allora lo da a voi ; se non leggo male il regolamento , chiedere limata non significa stare in coda al prezzo richiesto . Ma è un telefono eh ? Non trattasi di gioiello . Avanti sotto ,voglio vedere quante persone comprano a 210 euro .
provenzano è offline  
Old 06-08-2007, 20:02   #16
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Quote:
quello tim non costa più di quello no brand.....anzi, costa meno

ripeto cmq che non devi giustificarti per il prezzo poichè sei in regola
Ecco...allora il mio amico si è fatto intortare vabbè...comunque..ultimo aggiornamento:

- La fattura c'è ma non riusciamo a fornirla prima del 27 Agosto quando tornano le impiegate in ufficio..in ogni caso con qualunque persona io concluda..basta che mi lasci l'indirizzo e gli spedisco la fotocopia appena torno dalla Grecia (il 28 Agosto)

- Preferisco OVVIAMENTE passaggio a mano...tanto la nave parte alle 13.30 quindi per trovarsi al porto abbiamo tutta la mattinata

- Restano però prima di te in coda Mr.Moderatore se accetta di pagare prima della spedizione e Devigi alle stesse condizione
PsicheAlCubo è offline  
Old 06-08-2007, 20:04   #17
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Ammazza se sapevo che andava così lo mettevo a 250 che facevo prima io non sono esperto di regole del mercatino quindi ora non so chi abbia la precedenza...come funziona con i rilanci? chi offre di più ha la precedenza o resta la coda? Non vi picchiate però eh

Ultima modifica di PsicheAlCubo : 06-08-2007 alle 20:07.
PsicheAlCubo è offline  
Old 06-08-2007, 20:14   #18
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Credo di aver fatto una domanda al venditore e nn al moderatore che non capisco quale risentimento abbia . io sto al suo prezzo scambio a mano , se tu gli offri in più le ss e se divigi pure , allora lo da a voi ; se non leggo male il regolamento , chiedere limata non significa stare in coda al prezzo richiesto . Ma è un telefono eh ? Non trattasi di gioiello . Avanti sotto ,voglio vedere quante persone comprano a 210 euro .
provenzxano non ho acun tipo di risentimento molto semplicemente volveo avvisare del fatto che la precedenza la ha devigi se conferma la coda

ecco tutto

intanto io lascio la coda visto che non è accettato il post prova

buona vendita
vitiellofra è offline  
Old 06-08-2007, 20:19   #19
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Si...ok...ma io ancora non ho capito come funziona con i rilanci però ....posso concludere con provenzano o devo tenere la coda e trattare con Devigi?

Fatemi sapere qualcosa please
PsicheAlCubo è offline  
Old 06-08-2007, 20:24   #20
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Si...ok...ma io ancora non ho capito come funziona con i rilanci però ....posso concludere con provenzano o devo tenere la coda e trattare con Devigi?

Fatemi sapere qualcosa please
rilanci NON devono esserci........cmq provenzano non ha fatto un rilancio ma probabilmente ha inteso dire che lo prenderebbe a 200 + ss

se devigi conferma la coda al tuo prezzo, allora il primo in coda è lui

Ultima modifica di vitiellofra : 06-08-2007 alle 20:49.
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian