|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[imola+sped] P5W Dlx 1 mese di vita!!! WB chipset oclabs plexy!
Ciao a tutti, vendo questa magnifica scheda completa di tutto (scatola accesori,manuali ecc) tenuta maniacalmente
![]() ora la tengo a 333 di fsb stabilissima, mai un problema o reset ![]() ![]() Vendo perchè voglio provare la p5k dlx ![]() link della P5w dlx: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...98&modelmenu=1 Avrei pure da vendere un WB per chipset della oclabs in plexy, il c3. si era crepato un attacco dove ci va la vite(non il top quello e perfetto), io lo ho rincollato con una colla apposta per il plexy ed ora e a posto. Prezzo Wb: 20 Euri trattabili Prezzo Mb: 125 eurelli visto che ha 1 mese.. o scambio con un'altra mb che salga che abbia il wi-fi integrato ![]() Regole: Precendenza scambio a mano Pagamento anticipato tramite postepay o conto corrente Chi si mette in coda e pregato di non sparire.. Prezzo poco trattabile, sono in linea con i prezzi online Per qualsiasi cosa, info , foto o domande, chiedete pure. Spedisco solo in j+3 o j+1 la mb. il wb anche in raccomandata Ho fatto moltissime trattative ed ho 200feedback su ebay, quindi non spedisco senza prima avere i soldi in mano. Ultima modifica di Dragonero87 : 10-08-2007 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
interessato......in pvt la mia offerta......
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up e calo a 125+ spese!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
se è ancora disponibile coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.