|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
office 97 si può installare su windows xp?
come da oggetto; avrei anche queste altre domande:
su win98 si può installare office 2003 ? c'è una tabella che indica le varie compatibilità tra i vari sistemi operativi Win e le varie versioni di Office ?
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Mai vista una tabella di compatibilità S.O. e versioni di Office (di sicuro Microsoft non la farà |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Cito dal sito microsoft:
Office 2003 requires Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows XP, or a later version of Microsoft Windows, and will not operate correctly in Windows 98 / Windows Me compatibility mode. Che tradotto significa che Office 2003 richiede Windows 2000, Windows XP o versioni più recenti di Windows (aka Vista) e non funzionerà correttamente se abilitate la compatibilità Windows 98 / Windows ME. Questo però non spiega se sotto 98 possa andare o meno, ma ve lo dico io: La risposta è no. (forse c'è un sistema ma te lo sconsiglio caldamente). Da un vecchio forum ho trovato i vecchi requisiti di office 2003 (citati sul sito di microsoft, sempre): Memory: 128 MB of RAM or greater Operating system: Microsoft Windows® 2000 with Service Pack 3 (SP3), Windows XP, or later mi spiace ^^
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Office '97 su Xp l'ho visto, ma era piuttosto instabile, ogni tanto si chiudevano le applicazioni a random, ovviamente non so se fosse dovuto a casini nell'installazione, alla mancanza dei SP, o proprio ad incompatibilità.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e come mai se provo a installare office 2000 su XP, mi dice che non lo supporta e non me lo fa installare?
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Mai avuto, nè usato, Office 2000 o qualsiasi altra versione seguente alla 97. Ho acquistato, a suo tempo, Office97, non vedo, ne ho mai visto, ragione per far guadagnare altri quattrini a Microsoft senza averne un tornaconto adeguatamente proporzionato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.