|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[AP + PG + Sped] Sony NV-U92T Navigatore
L'oggetto è stato acquistato il 04/10/2007 al prezzo di 399 euro essendo la versione con cartografia Europea.
Vendo causa doppio regalo( ho sparso troppo la voce ![]() ![]() Scheda tecnica :.
Il prezzo è 310 euro più le spese di spedizione a vostro carico.E' consigliata l'assicurazione. I pagamenti accettati sono Postepay e bonifico bancario, ho anche paypal ma per una cifra così mi chiede troppo di commissioni.... Volendo ho anche una Memory Stick Pro Duo da 1 GB. Per qualunque info contattatemi pure. Vi assicuro che è un ottimo prodotto,il cradle è stabilissimo, i ldisplay varia la luminosità in modo dinamico in base alle condizioni ambientali indicategli da un sensore posto nella parte alte;la batteria ha una durata dichiarata di 2,5 ore.E' compresa un antenna per la ricezione delle informazioni sul traffico e, volendo, il navigatore ricalcola il percorso migliore sulla base di tali info. Ho testato personalmente quest'ultima funzione e vi posso garantire che funziona alla grande! Precedenza consegna a mano. prezzo leggermente trattabile ma no esagerate!
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc..... Ultima modifica di boombastic : 08-10-2007 alle 15:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.