|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Musicassetta con cavo mini.jack
Innanzitutto spero che questa sezione sia adeguata al mio thread, in caso contrario vi prego i segnalare ai mod
![]() Ciao a tutti, sulla mia macchina purtroppo ho un'autoradio che non legge CD, ma solo cassette. Visto che prima di settembre/ottobre non posso cambiarla, avevo pensato di comprare una di quelle cassette che hanno in uscita un cavo minikack in modo da poterci collegare un lettore cd portatile o un lettore mp3. Ciò premesso vi pongo qualche domanda: 1) Queste cassette hanno un nome specifico? Su internet non ho trovato nulla... 2) Quanto costano? 3) Considerando il prezzo e la qualità sonora, vale la pena comprarne una?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io l'ho presa e la uso sull'audi e il peugeot di mia madre, perche sulla mia ho il lettore cd, cmq l'ho sempre chiamata la "cassetta per attaccare il lettore mp3" sono andato cosi da mediaworld e con 10€ me la sono presa...
ah, edita la firma o il freeman ti cazzia ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Leggi il regolamento
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Siccome con una spesa molto inferiore ai cento euro ti compri un sintolettore cd da auto che legge pure gli mp3, con qualità molto molto superiore io ci penserei.... ![]() Poi che c'entra uno fa come crede. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qualità scarsa? Ma anche no. Sicuramente meglio di quei patacchini che mandano impulsi radio.
Controlla prima che sul retro dell'autoradio non ci sia un entrata sfruttabile, a volte è possibile usare i pin giusti del connettore per i caricatori cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Guarda per 10 euro è un ottimo acquisto finchè non compri l'autoradio nuova..
![]() |
#10 |
Member
|
ok grazie per le info.
In settimana andrò a comprarne una e poi verso settembre cambio autoradio, lasciando la cassetta in eredità a mia sorella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.