|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[CH/PE] Athlon XP barton 2500+ con ZALMAN 7000B-CU LED, mobo, VGA G4, 1gb DDR, etc..
Vendo PC semi completo [in pratica per esserlo appieno manca un Hard disk e un alimentatore].
Ecco l'elenco dei componenti: CPU AMD Athlon XP Barton 2500+ [sbloccato] VENDUTO con ZALMAN 7000B-CU LED ventola super silenziosa con Fan Speed Controller con dissi interamente in RAME MOBO ECS L7S7A2 VENDUTA RAM V-DATA 1GB DDR 400 [2x512] VENDUTA VGA ALBATRON GEFORCE4 TI 4200 128DDR AGP4X VENDUTA masterizzare DVD-RAM LG H42L Lighscribe masterizzatore CD PLEXTOR 24/10/40A CASE color crema con innesto argento sul davanti ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDO ANCHE SINGOLI COMPONENTI La CPU non ha bisogno di presentazioni, è ottima per l'OC, soprattutto combinata con lo ZALMAN ultra silenzioso. Io, però, non l'ho mai overclockata, ma può benissimo essere fatto. Lo ZALMAN è NUOVISSIMO, acquistato soltanto poche settimane fa, è interamente in rame e con LED. Fatevi un giro negli shop online, viene venduto sopra i 50euro.. L'ECS è una scheda madre che non mi ha mai dato problemi, vale i soldi che è costata. La VGA ormai ha fatto la sua storia, la versione in questione comunque può essere tranquillamente OC e portata ai valori di una TI4800, all'epoca dell'uscita la ALBATRON fu famosa per questo.. Con ingresso sia analogico che DVI e uscita TV. Il masterizzatore DVD LG H42L è anch'esso NUOVO, mi è stato dato in sostituzione di un vecchio LG 4166B che avevo spedito in garanzia e che non fabbricano più. Il resto dei componenti ha circa 3 anni di vita, le RAM un paio [da quel che mi ricordo]. Il case è anonimo, niente di che, ma nemmeno da buttare. Il tutto è tenuto in perfetto stato. Appena posso, faccio una foto dell'esterno e dell'interno. Per valutare ogni componente ho fatto una ricerca su internet di ognuno e questi sono i prezzi che ritengo giusti: CPU: 30euro + Zalman: 30euro + Mobo: 20euro + VGA: 20euro + RAM: 30euro + DVD-RAM LG: 15euro + PLEXTOR: 10euro + Case: 15euro. Vendo in blocco, tutto già montato.. Prezzo totale: 170euro. Spedisco in PACCO CELERE 3 a carico del destinatario e prometto buon imballaggio. Ovviamente se avete critiche, osservazioni, suggerimenti e quant'altro da dirmi, fatevi sotto. ![]() EDIT foto: ![]() ![]() NOTA BENE: nella prima foto si vedono anche due hard disk e l'alimentatore, ma come ho precisato, questi componenti NON sono in vendita. Potrei mettere nel blocco l'ali, se a qualcuno interessa, per una cifra di circa 15euro. Purtroppo nella foto non si vede la luce blu dello Zalman.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | Ultima modifica di Kudram : 17-07-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
coda cpu se decidi di smembrare....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
Ti prendo le ram se smembri in qualsiasi momento...ciao fammi sapere anche con pvt...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: cagliari
|
coda blocco
coda blocco
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Coda RAM se smembri
![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.........
Se smembri il Dissi della CPU, e se mi fai un Buon Prezzo anche il Case..........
ByeZ.............. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, io preferire vendere tutto in blocco, però, ovviamente, se viene fuori che trovo ognuno di voi interessato a un pezzo diverso, smembro tranquillamente.
Per il momento, visto che l'utente scaffidi-net è interessato al blocco, la precedenza è sua, nel caso con lui non va in porto, possiamo iniziare a trattare un eventuale smembramento.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok sono in attesa disviluppi...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aspetto la risposta di scaffidi-net e poi vi dico!
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
lascio coda ho risolto diversamente grazie........
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scaffidi-net non si è fatto più sentire.. a dier il vero non si è proprio più riconnesso sul forum..
![]() cmq aspetto ancora qualche giorno, nel caso non c'è nessuno interessato al blocco e ci sono ancora gli altri utenti per i singoli componenti, penso a smembrare.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io sono sempre quà come detto per le ram,semmai ricordati che ci sono solo la sera quindi regolati di conseguenza ciao...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up ---aggiunte foto
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.......
Confermo il mio interesse, ma solo x il Dissi della CPU, visto che il case ne ho comprato un'altro, sempre quà sul forum...........
byeZ........... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda blocco a mano sabato prossimo con limatina
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
ciao, io sarei interessato al blocco, ma senza case... ne vorrei prendere uno un po' più "stiloso" :-)
Per te va bene?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda per la CPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
in coda per le ram+masterizzatore dvd a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, ragazzi, visto che ora c'è Pippus che ha mostrato interesse per il blocco con consegna a mano, do la precedenza a lui.
se non dovesse andare in porto la trattativa con lui, tenetevi pronti, perchè sicuro smembro! ![]() x laba: ok, a me andrebbe bene anche vendere tutto senza case! capisco che il case non è affatto stiloso! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
ciao Kudram, come ti avevo scritto in pvt mi sono aggiudicato inun altro blocco, per cui esco dalla coda.
Buona vendita e grazie per la disponibilità!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.