|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
scelta mobo nf650 asus o abit?
Salve, ero interessato all'acquisto di una mobo su cui montare un conroe, pensavo al E6600 o il nuovo che mi sebra si chiami 6750 (quale e' meglio tra i due???), la mia scelta era tra l'Abit Fatal1ty FP-IN9 SLI e l'Asus P5N-E sli col nf650 (non volevo spendere tanto).
Quale e' meglio tra le due? e le nuove mobo con l'intel p35 (asus p5k se) come vanno rispetto al nf650? potete motivare le risposte? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Interessa anche a me. Ho sempre saputo che le cpu intel danno il massimo con i propri chipset. Qualcuno sa come va il 650?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
iuuuuu c'e' nessunooooo....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Vi consiglierei sicuramente mainboard con cipset intel p35, oramai costano come quelle citate sopra, in più il p35 supporterà anche i futuri processori a 45 nm
![]() tra le due mainboard citate è preferibile l'asus, su un sito straniero tempo fa lessi un recensione che non parlava molto bene della Abit: bios con vari bug e difficoltà nel salire in oc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie del consiglio black, che ne pensi del 6600 e 6750? quale conviene (costano praticamente uguali), mi sempbra che il p35 non supporti lo sli o sbaglio?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() per i due processori non saprei, intendi fare overclock? se si fino a che livelli? che ram userai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
beh..se volete lo SLI con la futura compatibilita dei proci a 45nm...
..la soluzione c'è eccome..chipset 680, che ha doti di overclock migliori o almeno piu stabili rispetto al nuovo P35, permette lo SLI, pilota meglio le schede grafiche nvidia anche grazie alle funzionalita per le ram e supporta i proci a 45nm col futuro bios 1202 ![]() direi che la skeda madre che cercate cel'avete.. ..dovete solo scegliere tra DFI (indicata per overclock estremi) e ASUS (ottima per default e overclock non pesantissimi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.