|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto processore notebook
Salve ragazzi volevo chiedervi un aiutino.....ho un nootebook acer travelmate 2700.
A montato il processore celeron a 2.4 ghz. Volevo chiedervi e possibile cambiarlo? Sono reperibili i processori per notebook. In teoria sono uguali ai fissi, quindi il mio shcket mica sapeta k modello è????ùGrazie mille delle risp ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
va in overklock questo???
Scusami. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
no, l'ho tolto da overclocking per metterlo qui in portatili.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami mi son sbagliato pensavo di averlo messo in processori ram.......te ne sai qualcosa? TKS
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Dovrebbe essere un socket 478, chipset permettendo la scelta migliore per rimpiazzarlo su un laptop credo sia un P4-m. Da considerare anche i voltaggi.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 Ultima modifica di letmealone : 26-07-2007 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in teoria se mi prendo un pentium 4 2.4 ghz dovrebbe andare benone nn hanno socket diveersi i portatili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.