|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Motherboard per HTPC (senza compromessi)
Ciao a tutti,
per il mio futuro HTPC, il case faticosamente concordato con la mia dolce metà (seguendo criteri puramente estetici sigh.) è un "NEMO Ultra Slim Tower", dovrebbe poter montare anche ATX standard ma diciamo che è fatto per micro ATX o ITX. Adesso ho bisogno di una mobo adeguata con la scheda video onboard e uscita HDMI. Il requisito fondamentale è la riproduzione Full HD 1080p (da Blue Ray o HDD), fluido *senza compromessi*. A parte Firefox, che fà figo avere internet in salotto ![]() So che le video integrate non hanno prestazioni eccelse, ma non mi interessano videogiochi o grafica 3D (sono già attrezzato) solo home theatre. Ho visto molte mobo che si dichiarano full hd, ma poi guardo le recensioni e leggo di scatti rallentamenti ecc.. ![]() Con un budget entro i 200 Eur. per la sola mobo cosa mi consigliate ?? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
maximus III gene
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bella, ma ho già una Republic of gamers
![]() Non la vedo adatta per un impiego tipico HTPC, a meno di non utilizzare una scheda video non onboard dedicata (per la quale forse non c'è lo spazio). Sempre Asus pensavo a M4A785G HTPC/RC http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=vhi75jnBeZVzizh0 Grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.