|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Consiglio:elimino XP o no?
Da quando sono passato a Vista (dalla RC1) ormai XP lo apro solo per effettuare gli aggiornamenti software,tanto per tenerlo aggiornato.
A questo punto mi chiedo se vale la pena tenere lo spazio occupato sull'HDD per un S.O. che non uso,oltretutto non gioco col computer quindi vista mi va più che bene. Però sono un po' affezzionato al buo vecchio XP.....voi che mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
se il tuo vista è performante e il tutto il tuo hardware è compatibile, io ti consiglio di eliminare xp e lasciare solo il vista ti liberi dall'hd lo spazio che occupa xp.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io XP l'ho buttato nel cesso a gennaio, prima di installare la versione originale di Windows Vista Home Premium.
Non ho problemi, mi funziona tutto e meglio, va da dio. Ultima modifica di Pandrin2006 : 25-07-2007 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Infatti oggi ho eliminato definitivamente XP
![]() Lo tenevo giusto per una questione legata a determinati programmi,ma visto che è uscita la versione per vista non ne necessitavo più. Grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.