|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Woodtick
|
Nvidia 6200...come vedere il pc alla TV?
Ciao!
![]() Ho un dubbio che mi attanaglia da molto tempo... ![]() Ho un portatile Sony Vaio con una scheda video Nvidia GeForce Go 6200 Turbo Cache da 128 Mb che non ha un uscita S-Video!! ![]() Avendo al pc, lo slot per le schede PCMCIA, volevo sapere se, acquistando una scheda TV di questo tipo, oltre a ricevere il segnale TV sul pc, sarebbe possibile fare anche l'operazione inversa, cioè, usare il televisore come monitor del pc (cosa che sarebbe abbastanza immediata se avessi un'uscita S-Video ![]() E se eventualmente ciò fosse possibile, tutte le schede tv pcmcia offrono questa possibilità? (Scusate l'ignoranza) ![]() Attendo i vs suggerimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ehm...niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Se ha uscita DVI 15 pin ,puoi collegarlo a un pannello lcd.
![]() |
#4 |
Member
|
Ha solo un'uscita VGA normale;
poi io vorrei collegarlo alla tv che ha l'uscita rca e quella scart... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Con il mio vecchio portatile facevo in questo modo, usavo un cavo VGA- RGB
con un adattatore RGB- SCART per collegare il tutto alla TV. In questo modo puoi usare la televisione come monitor , ma nn sei in grado di ricevere il segnale TV sul Pc , a meno che nn usi un sintonizzatore USB o PCMCIA. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie;
![]() Se invece usassi solamente un sintonizzatore USB o PCMCIA, potrei usare la televisione come monitor? (tramite loro intendo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.