|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Qualke Consiglio plz :)
ciao a tutti
![]() 1 ho fuso la precedente scheda video 2 il rimpiazzo è lentissima 3 con css presto non potrò + entrare nei server ... (dato ke alcuni server con cvar block aggiornato non fanno entrare schede video con meno di directx 8 o 9 ...) mi hanno portato a optare per comprare una nuova scheda video ... come pc ho un pentium 4 ho una cpu da 3.00 ghz la mia scheda madre è una asus p4p800 se (ke non supporta pci-e indi devo comprare una agp...) ho un giga di ram ... la scheda audio è na realtek integrata sulla scheda madre quindi vi kiedo qualke dritta su una scheda video agp ke non superi i 200 euri ma ke mi porti qualke vantaggio in 2 fraggate a counter strike source ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao
consiglio di prenderti questa ke è a buon prezzo ed è buona per essere una agp
EDITED e poi ti consiglio di cambiare totalmente pc fra qulake mese verso ottobre novembre.... cioè dovresti prendere una sk madre con slot pci-ex, che supporti le ddr2 e ke abbia un socket adatto ai dual core ad esempio un socket 775 e passare anke ad un skeda dx 10 ma questo solo fra qualke mese... Il mio consiglio finale è di nn spendere tutti i 200 euri ora perke' nn ne vale la pena per una agp...ok? spendi 120/130 euro per una skeda come quella nel link la sfrutti un paio di mesi o anke piu se vuoi e poi passi a nuova "vita".... io sto acquistanto una 2600 xt gddr4 a 120 euri ma è olo di passaggio per una fututra 8800 gts ciao..... Ultima modifica di Simon82 : 28-07-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Evitiamo link diretti please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Non so la scheda linkata ma la X1950 GT sui 140 euro se lo mangia css.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.