|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Guarda che luna
Scattata a Cascais
1) ![]() Che ne dite? Altra versione 2) ![]()
Ultima modifica di ElectraS : 24-07-2007 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Electra sei un genio! E' un po' scuretta ma l'idea è bellissima e chiarissima...Taglio perfetto...Davvero complimenti!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
un idea carina!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Perfetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nah, troppo buoni....
In realtà la foto era più grande, la luna stava sulla sinistra della foto, sul prolungamento del braccio, poi ho fatto una rotazione e un crop per farla stare nell'angolo...insomma, è cercata! Comuqnue grazie dei complimenti. Non riesco con la foto che ho ad includere più statua, dovrei tornare lì a rifarla ![]()
Ultima modifica di ElectraS : 24-07-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Sabato!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A Cagliari, quella luna l'ho vista verso domenica scorsa.
Comnque bella, si vede che sei un'artista. Anche dal blog. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
bella inquadratura, ottimo colpo d'occhio.
forse rivedrei qualcosa nei colori... quell'azzurrino. non mi piace troppo...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi permetto di segnalarti: http://www.fotocontest.it/
Guarda l'ultimo contest qual'è? ;-) Visto che la foto è molto bella ed originale ti consiglio di parteciparvi Complimenti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Electra, confermi sempre piu' che hai occhio, non sei una fotografa "della domenica". Con pratica e credo anche con strumenti migliori di una compatta puoi facilmente ottenere risultati meritevoli! Trova il tempo per alimentare questa tua passione! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Grazie a tutti. Non nego che ho innata passione per la fotografia, ho ancora molto da imparare ma non vedo l'ora...
Quote:
A parte gli scherzi. Ho già pensato al regalo di laurea...una reflex! ![]() L'azzurrino...embè....che ci devo fare se son 2 mesi che fa sempre sto cielo azzurro?? Lo dicevo stamani a un mio amico portoghese...ma qui le nuvole mai??? E poi per farvi venire un po' di invidia, vi dico anche che qui la massima fin'ora è stata di 24 gradi....dormo con la copertina! ![]() Ok, potete bannarmi.... @Grazie a darkangel per la segnalazione del contest...a dir la verità avevo pensato anche di partecipare al contest TERRA (questa statua è dedicata ai descoprimentos, ossia le scoperte...quindi lei in pratica guarda la terra)...ma sono arrivata tardi.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Aggiunta un altra versione nel primo post...questo non è un crop
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La seconda ha le nuvole che disturbano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
non è che il tuo amico portoghese si chiama Raul Pinto? un ragazzo portoghese conosciuto a Roma mentre facevo foto notturne. m'ha agganciato con la scusa di chiedermi il modello del treppiede.. ![]() ti metto una mia versione del tuo scatto. l'azzurrino non mi piaceva proprio ![]() fammi sapere se ho fatto una cavolata.. ![]() ![]() By marklevi at 2007-07-24
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
1)non male
2)banale
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prefisco di gran lunga la prima, nella seconda, la luna si nota un po' pochino e la nuvola distoglie troppo l'attenzione, forse, togliendo la nuvola e lavorandola un po' in PP acquisterebbe un po', però nn credo arrivi a diventare interessante coem la prima!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.