|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Consiglio gruppo di continuità
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, pregando i mod di spostare la discussione nella sezione corretta (ma non sono riuscito a trovarla)...
Vorrei sostituire il mio gruppo di continuità che oramai non riesce a reggere il nuovo pc (con ali da 550w), ed è anche limitato per altri motivi.... Ne vorrei uno che mi permette di accendere pure il monitor senza spegnersi (il mio è piccolino), abbia una buona durata senza corrente e soprattutto che permetta di silenziare quell'allarme sonoro del cavolo (che mi ha svegliato il bimbo diverse volte). Inoltre dovrebbe essere in grado di spegnere correttamente il pc quando la batteria sta per esaurirsi (so che alcuni lo fanno)... qualche suggerimento ? grazie in anticipo
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ciao, qui c'è il thread ufficiale sugli U.P.S.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 , magari può esserti di aiuto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.