|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Monitor rosa
Salve a tutti.
Da un pò di tempo ho un problema che non sò se sia legato alla scheda video o al monitor, ma ha più probabilità la scheda video... Vi spiego, un mesetto fa mi accorgo che il colore del monitor diventa rosa... Ho un lcd 17 pollici marchiato p.bell così come tutto il computer, provo ad invertire lo spinotto d'entrata del monitor con quello del pc, e per un pò di tempo il problema non si manifesta, ma quando scasualmente urto leggermente sullo spinotto del pc cioè quello nella scheda video, ritorna il problema, e bisogna fare un pò di movimento per farlo ritornare come prima... Ora vorrei chiedere, sarà il monitor o la scheda video ? Inoltre il mio pc è in garanzia solo che non riesco a trovare il numero della Packard !!! Potreste aiutarmi ? Mi consigliate di controllare se la scheda video sia fissata bene o di andare direttamente in assistenza? Grazie in anticipo
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
...o il cavo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
meglio chiedere nella sezione supporto tecnico.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.