|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
probabile rottura hd
Ciao,
questo mio amico ha un computer che sono 6 mesi che non si riesce a far funzionare. Ha provato tutto, lo ha fatto anche vedere da 3 tecnici diversi, ma niente. Io ero arrivato alla conclusione che era l'hd o la scheda madre, ma non ne ero sicuro. Due tecnici, qualche giorno fa, lo hanno visto, hanno aggiornato il bios, hanno detto che era un problema di alimentatore, e hanno sostituito alimentatore e dissipatore della cpu e si sono presi anche 60€. Il problema si è ripresentato allo stesso modo dopo qualche giorno: pc lentissimo, si blocca e esce la schermata blu. Adesso stavamo facendo una prova riformattandolo per l'ennesima volta, ma ecco che, quando andiamo a mettere ntfs rapida, esce impossibile formattare la partizione disco danneggiato; quando mettiamo ntfs, esce la schermata blu. Domani vado al negozio dove mi rifornisco sempre a comprare un monitor, gli porto l'hd o la scheda madre da cambiare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E molto probabile che sia il disco fisso , per essere sicuro comunque devi provare a sostituirlo con un altro .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.