|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Problema con NERO
si possono cancellare singoli file da un CD-RW o almeno le singole sessioni?
c'è il comando per cancellare tutto il cd ma non riesco a trovare altre possibilità!!! grazie, ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
Credo di no ma se mi mandi la tua e-mail ti mando il manuale (SE non l'ho perso dopo l'ultima formattazione...)Ciao
P.S. Non potresti copiarlo sull'Hdd cancellare cio che non ti occore , Cancellare ilCd RW e poi rimasterizzare il tutto?Troppo laboriosa vero?Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
è possibile cancellare files!
...è sufficiente aggiungere una nuova sessione, cancellare (CANC) i files nella finestra che mostra i file che si trovano sul cd e aggiungere quelli nuovi. In questo modo, nonostante lo spazio del sia sempre occupato fisicamente dai vecchi files, non risulteranno più sul cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
...ma cancellarli definitivamente no
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
"...è sufficiente aggiungere una nuova sessione, cancellare (CANC) i files nella finestra che mostra i file che si trovano sul cd e aggiungere quelli nuovi. In questo modo, nonostante lo spazio del sia sempre occupato fisicamente dai vecchi files, non risulteranno più sul cd...."
....aggiungere una nuova sessione senza prima cancellare il cd? la nuova sessione non va a sommarsi a quelle precedenti?o le sostituisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.