Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 13:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21899.html

Legendary: The Box è il nuovo sparatutto in prima persona ad ambientazione fantasy sviluppato da Spark Unlimited.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:57   #2
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
graficamente mi pare faccia caga'
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:58   #3
facip
Member

Iscritto dal: May 2003
Dal filmato non riesco a dare un giudizio alla grafica .... ma sfrutta le DX10 ???

Ormai i casi sono due: o cominciano ad uscire miriadi di giochi superlativi DX10 (annunciati da mesi .... vedi FarCry) da farci sbavare e cadere la mascella fantozzianamente ..... o ci toccherà assistere ad un flop terribile !!!

Secondo voi ??? ??? ???
facip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:05   #4
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
GAMECOCK il nome dice tutto....

non è ai livelli di Crysis come grafica , sembra....azz e meno male che si va avanti con gli anni.....
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:11   #5
Luca.81
Member

L'Avatar di Luca.81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Battipaglia (SA)
Quote:
Originariamente inviato da facip Guarda i messaggi
Dal filmato non riesco a dare un giudizio alla grafica .... ma sfrutta le DX10 ???

Ormai i casi sono due: o cominciano ad uscire miriadi di giochi superlativi DX10 (annunciati da mesi .... vedi FarCry) da farci sbavare e cadere la mascella fantozzianamente ..... o ci toccherà assistere ad un flop terribile !!!

Secondo voi ??? ??? ???
Penso che le DX10 faranno scintille, basta vedere Lost Planet che le usa in parte e Colin DiRT che non le usa proprio e gia ti cade la mascella
|Cooler Master Mystique 632 Black|Enermax Infiniti 720|Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz + ZEROtherm Zen FZ120 Nanoxia|Asus P5Q-E|2x2Gb Team Group Xtreem Dark 1066MHz|ATI Radeon HD4850 512Mb@700/2200MHz + Accelero Twin Turbo|2x Seagate Barracuda 250Gb (Raid 0)|Samsung SM2232BW|
Luca.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:20   #6
fustacchione90
Senior Member

L'Avatar di fustacchione90

Iscritto dal: Nov 2006
hahahah...è in momenti come questi k mi sento un figo rispetto alla gente che aveva 7950gx2\x1900xtx ed ha puntato su una g80....raga io con la mia bella x1900xtx DiRT me lo mangio a colazione...e prima che i possesori di 8800gtx possano godere di qualcosa k io n potrò sfruttare io avrò già g90\r700...MUHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH!!!!
fustacchione90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:34   #7
IlTurko
Member

L'Avatar di IlTurko

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
Basta poco per essere felici.
IlTurko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:35   #8
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Menomale che io a 17 non ero così :-P

Scherzi a parte... al nostro simpatico amichetto forse sfugge che le 8800xxx sono DX10 :-)

Che poi una x1900xtx dia "le mazzate" a una 8800 GTX... beh mi resta qualche dubbio...

Ultima modifica di AlexXP : 10-07-2007 alle 14:37.
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:41   #9
fustacchione90
Senior Member

L'Avatar di fustacchione90

al vostro simpatico amicheto non sfugge che sono dx10...il vostro simpatico amichetto vuole solo dire che chi aveva una sk video di cacca ha fatto bene a prendersi una g80...ma chi aveva 7950gx2\x1900xtx è un d*******e visto k faceva tutto benissimo con la sua "vekkia" scheda...sopratutto quando si giustificano dicendo ma adesso sono apposto x dx10...quando usciranno giochidx10 oltre ad essere uscite le nuove famiglie di skede, le g80 andarnno male...basta vedere i bench dx10 attuali...
fustacchione90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:43   #10
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
al vostro simpatico amicheto non sfugge che sono dx10...il vostro simpatico amichetto vuole solo dire che chi aveva una sk video di cacca ha fatto bene a prendersi una g80...ma chi aveva 7950gx2\x1900xtx è un d*******e visto k faceva tutto benissimo con la sua "vekkia" scheda...sopratutto quando si giustificano dicendo ma adesso sono apposto x dx10...quando usciranno giochidx10 oltre ad essere uscite le nuove famiglie di skede, le g80 andarnno male...basta vedere i bench dx10 attuali...
Beh dagli il tempo di fare qualcosa che sia ottimizzato per quella C*I*V*C* di Vista no?

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:44   #11
Ginger79
Bannato

Iscritto dal: May 2004
@ Fustacchione

Ti pregherei di evitare di pronunciare castronerie come quelle da te scritte qui sopra xchè il Forum non è composto solo da asini che volano... ci sono anche utenti esperti e redattori di videogiochi da prima che tu nascessi (1990 presumo )

Detto questo Colin DIRT a dettaglio massimo (1280, AA4X, AF16X, HDR e settaggi su ULTRA) è giocabile esclusivamente con schede dalla 8800GTS in su (se si vuole avere un framerate accettabile) e a patto di possedere un Core 2 di fascia medio alta (in quanto il gioco trae grossi benefici dal multicore soprattutto quando ci sono molte auto).

Una "semplice" X1900, stante i settaggi da me sopra elencati, sviluppa un framerate di circa 24fps con picchi massimi di 32fps e minimi di 18fps ---> conclusione INGIOCABILE.

Colin DIRT ha bisogno di almeno 50fps per mantenere il controllo sulla vettura e staccare buoni tempi sul giro e questi sono garantiti (a patto che non si scenda di dettaglio) solo da schede 8800GTS/GTX/Ultra e dalla recente Ati X2900XT (anche se con quest'ultima ci sono non pochi problemi in alcune situazioni e cmq il framerate medio è paragonabile ad una 8800GTS @ Default.
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:53   #12
cerbero_rc
Member

Ginger79 Vs Fustacchione

1° game a Ginger79 - convincente
cerbero_rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:58   #13
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Sento odor di FPS... ottimo!!!

@ Ginger79
Dirt non va a 50fps... è studiato per stare sui 35!!! Io con una misera X1900XT tenendo su alto sto in media sui 35, ovviamente o grandi cali nelle gare con più vetture, ma anche le 8800GTX ne rientono e pure la stessa 360 ;-) Poi vabbè non credo che con una 8800GTS si riesca a giocare a 1280, AA4X, AF16X, HDR e settaggi su ULTRA... e se anche fosse la X1900XT costa 300€ in meno ;-)
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:03   #14
K7-500
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Nel 1990 ero già talmente saturo di giochi che oggi rimpiango i + semplici 2D...

Chi di voi si è fatto commodore e vari a cassetta ancora si sogna i vecchi giochi, gli hd da 20 mega, il doppio lettore di dischetti (che sboroni!)...

Voglio i buoni vecchi giochi di una volta! Convertiamo HU al 2D!

----

Il gioco promette bene, vedremo, il filmato è un filmato, che ci si può vedere? Aspettiamo altro materiale, poi se non va si stroncherà.
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:03   #15
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ok, la grafica non è tutto, anzi, ma questi screen sono davvero orripilanti! il bellissimo effetto fuoco sembra na roba da psx, su texture e modelli se ne potrebbe discutere per ore, per non parlare del design della striscia di proiettili, che è qualcosa di sconvolgente, su uno screen sembrano + esagonali che mai (wow forse è un nuovo tipo di pallottola sperimentale) nel secondo addirittura si clippa all'interno del braccio dell'utilizzatore! e, altro piccolo appunto tecnico, l' ammaccattura all'interno del cerchietto grigio di ogni proiettile dovrebbe esserci DOPO che questo è stato sparato, non prima! dato che è generata dal percussore, il cui impatto con il proiettile genera lo sparo..
almeno su questo prodotto non si può dire che gli autori hanno fatto girare screenshots photoshoppati..almeno lo spero!
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:04   #16
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ginger79 Guarda i messaggi
Detto questo Colin DIRT a dettaglio massimo (1280, AA4X, AF16X, HDR e settaggi su ULTRA) è giocabile esclusivamente con schede dalla 8800GTS in su
direi proprio di no, DIRT è vergognosamente scattoso anche con una GTS da 320Mb
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:29   #17
Gerardo Emanuele Giorgio
Senior Member

L'Avatar di Gerardo Emanuele Giorgio

Iscritto dal: Nov 2005
per rispondere a K7-500:

so cosa vuoi dire
con il commodore ci ho smanettato per anni
LOAD... non va... pulisci la testina! LOAD (di nuovo)... non va... Allora bisogna allinearla, prendi il giravite a stella! Smanetta un po a casaccio poi LOAD... la trova la traccia? No. Gira prova in alto... No e che c***o. Ah ecco! E vai si gioca!

Poi il 1991, 386 e la vga: uno spettacolo avevo 10 anni circa... non vi dico con EOB, Prince of Persia, Preistorik, Monkey Island. Il gioco piu bello che ho mai avuto il piacere di finire è stato Dreamweb, e l'ho rigiocato adesso con dosbox apprezzandone in pieno la trama con la maturità di un adulto.

Fine modalità nostalgica.

niente da dire sul gioco, semplicemente non mi interessa era per giustificare l'OT
Gerardo Emanuele Giorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:31   #18
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da K7-500 Guarda i messaggi
Nel 1990 ero già talmente saturo di giochi che oggi rimpiango i + semplici 2D...

Chi di voi si è fatto commodore e vari a cassetta ancora si sogna i vecchi giochi, gli hd da 20 mega, il doppio lettore di dischetti (che sboroni!)...

Voglio i buoni vecchi giochi di una volta! Convertiamo HU al 2D!
Quanti ricordi
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:46   #19
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:
direi proprio di no, DIRT è vergognosamente scattoso anche con una GTS da 320Mb
E' scattoso perchè la gts ha un framebuffer di 320mb e con i settaggi ultra , la vram utilizzata a 1024 arriva a 430 Mb (rivatuner docet)

@ Fustacchione:

Ti dico solo che con la 1900xtx che avevo prima , 1024 e dettagli alti , era ingiocabile nelle gare con + vetture... mentre con la gtx riesco a giocare senza il minimo rallentamento a dettagli ultra , 1280x1024 (alzare ulteriormente la risoluzione non ha senso in un gioco di guida con gia l'aa4x abilitato , tanto + che ho un crt per giocare , quindi posso usare la res che voglio fino a 1080i)
Quindi che la VGA sia DX10 o 9 , al momento attuale , mi importa relativamente... a me basta che faccia girare qualsiasi gioco a dettagli max e risoluzioni accettabili... e la 1900xtx mi andava già "stretta" 4 mesi fa...

Aspetto con ansia Medal of honor Airborne , Cod4 , Unreal 3, HellGate London , Bioshock , quake war e crysis...sapendo già che sono giochi calibrati per la g80 - r600 ...
Io ho una vga che mi permette di gustare a pieno tutti gli effetti ... mentre tu , volente o nolente , devi e dovrai accontentarti di abbassare i dettagli... e per qualche titolo dovrai optare per le dx9 ..(vista only permettendo)

Sono comunque scelte che uno fa in base al portafoglio e ai punti di vista , quindi io mi guardo bene dal criticare una persona che , come me fino a 4 mesi fa , non ha preso una vga dx10... ma lo stesso dovresti fare tu nei confronti degli utenti enthusiast...
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 16:12   #20
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da news
Il giocatore impersona Charles Deckard, un ladro di opere d'arte che intende rubare il leggendario Vaso di Pandora. Deckard riesce a compiere il furto e, nel momento in cui apre il Vaso, sprigiona delle creature demoniache. La missione di Deckard è quindi quella di combattere queste creature e di richiudere il Vaso.
Ebbravo il furbone

Direi che come trama s'è visto di meglio .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian