|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21899.html
Legendary: The Box è il nuovo sparatutto in prima persona ad ambientazione fantasy sviluppato da Spark Unlimited. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
graficamente mi pare faccia caga'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dal filmato non riesco a dare un giudizio alla grafica .... ma sfrutta le DX10 ???
Ormai i casi sono due: o cominciano ad uscire miriadi di giochi superlativi DX10 (annunciati da mesi .... vedi FarCry) da farci sbavare e cadere la mascella fantozzianamente ..... o ci toccherà assistere ad un flop terribile !!! Secondo voi ??? ??? ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
GAMECOCK il nome dice tutto....
![]() ![]() non è ai livelli di Crysis come grafica , sembra....azz e meno male che si va avanti con gli anni..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Battipaglia (SA)
|
Quote:
![]()
|Cooler Master Mystique 632 Black|Enermax Infiniti 720|Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz + ZEROtherm Zen FZ120 Nanoxia|Asus P5Q-E|2x2Gb Team Group Xtreem Dark 1066MHz|ATI Radeon HD4850 512Mb@700/2200MHz + Accelero Twin Turbo|2x Seagate Barracuda 250Gb (Raid 0)|Samsung SM2232BW| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
hahahah...è in momenti come questi k mi sento un figo rispetto alla gente che aveva 7950gx2\x1900xtx ed ha puntato su una g80....raga io con la mia bella x1900xtx DiRT me lo mangio a colazione...e prima che i possesori di 8800gtx possano godere di qualcosa k io n potrò sfruttare io avrò già g90\r700...MUHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Basta poco per essere felici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Menomale che io a 17 non ero così :-P
Scherzi a parte... al nostro simpatico amichetto forse sfugge che le 8800xxx sono DX10 :-) Che poi una x1900xtx dia "le mazzate" a una 8800 GTX... beh mi resta qualche dubbio... Ultima modifica di AlexXP : 10-07-2007 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
al vostro simpatico amicheto non sfugge che sono dx10...il vostro simpatico amichetto vuole solo dire che chi aveva una sk video di cacca ha fatto bene a prendersi una g80...ma chi aveva 7950gx2\x1900xtx è un d*******e visto k faceva tutto benissimo con la sua "vekkia" scheda...sopratutto quando si giustificano dicendo ma adesso sono apposto x dx10...quando usciranno giochidx10 oltre ad essere uscite le nuove famiglie di skede, le g80 andarnno male...basta vedere i bench dx10 attuali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
@ Fustacchione
Ti pregherei di evitare di pronunciare castronerie come quelle da te scritte qui sopra xchè il Forum non è composto solo da asini che volano... ci sono anche utenti esperti e redattori di videogiochi da prima che tu nascessi (1990 presumo ![]() Detto questo Colin DIRT a dettaglio massimo (1280, AA4X, AF16X, HDR e settaggi su ULTRA) è giocabile esclusivamente con schede dalla 8800GTS in su (se si vuole avere un framerate accettabile) e a patto di possedere un Core 2 di fascia medio alta (in quanto il gioco trae grossi benefici dal multicore soprattutto quando ci sono molte auto). Una "semplice" X1900, stante i settaggi da me sopra elencati, sviluppa un framerate di circa 24fps con picchi massimi di 32fps e minimi di 18fps ---> conclusione INGIOCABILE. Colin DIRT ha bisogno di almeno 50fps per mantenere il controllo sulla vettura e staccare buoni tempi sul giro e questi sono garantiti (a patto che non si scenda di dettaglio) solo da schede 8800GTS/GTX/Ultra e dalla recente Ati X2900XT (anche se con quest'ultima ci sono non pochi problemi in alcune situazioni e cmq il framerate medio è paragonabile ad una 8800GTS @ Default. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ginger79 Vs Fustacchione
1° game a Ginger79 - convincente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Sento odor di FPS... ottimo!!!
@ Ginger79 Dirt non va a 50fps... è studiato per stare sui 35!!! Io con una misera X1900XT tenendo su alto sto in media sui 35, ovviamente o grandi cali nelle gare con più vetture, ma anche le 8800GTX ne rientono e pure la stessa 360 ;-) Poi vabbè non credo che con una 8800GTS si riesca a giocare a 1280, AA4X, AF16X, HDR e settaggi su ULTRA... e se anche fosse la X1900XT costa 300€ in meno ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nel 1990 ero già talmente saturo di giochi che oggi rimpiango i + semplici 2D...
Chi di voi si è fatto commodore e vari a cassetta ancora si sogna i vecchi giochi, gli hd da 20 mega, il doppio lettore di dischetti (che sboroni!)... Voglio i buoni vecchi giochi di una volta! Convertiamo HU al 2D! ---- Il gioco promette bene, vedremo, il filmato è un filmato, che ci si può vedere? Aspettiamo altro materiale, poi se non va si stroncherà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ok, la grafica non è tutto, anzi, ma questi screen sono davvero orripilanti! il bellissimo effetto fuoco sembra na roba da psx, su texture e modelli se ne potrebbe discutere per ore, per non parlare del design della striscia di proiettili, che è qualcosa di sconvolgente, su uno screen sembrano + esagonali che mai (wow forse è un nuovo tipo di pallottola sperimentale) nel secondo addirittura si clippa all'interno del braccio dell'utilizzatore!
![]() ![]() almeno su questo prodotto non si può dire che gli autori hanno fatto girare screenshots photoshoppati..almeno lo spero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per rispondere a K7-500:
so cosa vuoi dire ![]() con il commodore ci ho smanettato per anni LOAD... non va... pulisci la testina! LOAD (di nuovo)... non va... Allora bisogna allinearla, prendi il giravite a stella! Smanetta un po a casaccio poi LOAD... la trova la traccia? No. Gira prova in alto... No e che c***o. Ah ecco! E vai si gioca! Poi il 1991, 386 e la vga: uno spettacolo avevo 10 anni circa... non vi dico con EOB, Prince of Persia, Preistorik, Monkey Island. Il gioco piu bello che ho mai avuto il piacere di finire è stato Dreamweb, e l'ho rigiocato adesso con dosbox apprezzandone in pieno la trama con la maturità di un adulto. Fine modalità nostalgica. niente da dire sul gioco, semplicemente non mi interessa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
@ Fustacchione: Ti dico solo che con la 1900xtx che avevo prima , 1024 e dettagli alti , era ingiocabile nelle gare con + vetture... mentre con la gtx riesco a giocare senza il minimo rallentamento a dettagli ultra , 1280x1024 (alzare ulteriormente la risoluzione non ha senso in un gioco di guida con gia l'aa4x abilitato , tanto + che ho un crt per giocare , quindi posso usare la res che voglio fino a 1080i) Quindi che la VGA sia DX10 o 9 , al momento attuale , mi importa relativamente... a me basta che faccia girare qualsiasi gioco a dettagli max e risoluzioni accettabili... e la 1900xtx mi andava già "stretta" 4 mesi fa... Aspetto con ansia Medal of honor Airborne , Cod4 , Unreal 3, HellGate London , Bioshock , quake war e crysis...sapendo già che sono giochi calibrati per la g80 - r600 ... Io ho una vga che mi permette di gustare a pieno tutti gli effetti ... mentre tu , volente o nolente , devi e dovrai accontentarti di abbassare i dettagli... e per qualche titolo dovrai optare per le dx9 ..(vista only permettendo) Sono comunque scelte che uno fa in base al portafoglio e ai punti di vista , quindi io mi guardo bene dal criticare una persona che , come me fino a 4 mesi fa , non ha preso una vga dx10... ma lo stesso dovresti fare tu nei confronti degli utenti enthusiast... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Direi che come trama s'è visto di meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.