|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[TN + SPED] LCD 17" LG 1760TQ DualInput DVI-VGA
Come da titolo vendo questo bellissimo monitor per passaggio a 22".
Il monitor è integro, tenuto benissimo, nobadpixel,insomma,perfetto. risoluzione nativa 1280x1024, nel suo imballo originale,compreso di polistirolo ecc... Vi verrà spedito con tutti i manuali, cd driver originali tramite corriere espresso. Nel pacco ci sono anche un cavo DVI-DVI uno DVI-VGA e l'alimentatore. Link al sito LG: http://www.lge.com/products/model/detail/l1760tq.jhtml Caratteristiche tecniche: Pannello: TN Grandezza: 17" Risoluzione: 1280 x 1024 Pixel Pitch: 0.264 x 0.264 Luminosità: 300 cd/㎡ Contrast Ratio: 2000:1(DFC) Angolo di visuale: 160/160(H/V) Tempo di risposta: 4ms(GTG) Horizontal Frequency: 30 ~ 83 kHz Vertical Frequency: 56 ~ 75 Hz Tipi di input: RGB Analog, Digital DVI Sync type: Separate, Composite, SOG PC: 15 Pin D-sub, DVI-D(HDCP) DDC: DDC/CI Alimentazione: AC 90~264 V (47 ~ 63Hz) Pulsante di spegnimento: Spegnimento a sfioramento Consumo: 30W Stand-by / Sospensione: 1W Button: 5EA(Power Key Included) Dimensioni(Larghezza x Altezza x Profondità): 392 x 391 x 226 mm Peso: 3.7kg Base: Tipo Tilt(Base Scollegabile) Safety: UL,cUL,TUV-GS,SEMCO EMC: FCC-B,CE Low radiation: TCO-03 Power saving: EPA Energy Star Un po di foto: ![]() Connettori: ![]() No Bad Pixel: ![]() Vendo il tutto a 80€ più spese di spedizione (corriere espresso). Metodo Preferito Ricarica Postepay,o bonifico. Spedisco SOLO dopo aver ricevuto il pagamento. Code veloci,se siete interessati anche via MP. Commenti sul prezzo in pvt grazie. In vendita anche altrove,mi riservo l'eventualità di ritirarlo dalla vendita senza preavviso. Ultima modifica di nicola_86_nick : 19-12-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda. anche se devi scendere di prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il tuo effettivamente costa caro, cmq modelli simili li ho trovati su altri siti per pochi euro in + rispetto a quello che vuoi tu, è in garanzia??? se si, da quando l'hai comprato???? hai fattura???
in pvt ti mando il link del sito. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo fammi una proposta concreta in pvt che valuto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up,attendo ancora risposta da ralph
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guarda se l'altro ti da' i soldi che chiedi passa avanti in quanto ti posso dare 60 euro, non di +.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
number one è interessato a "la dvi" e non al monitor...
se qualcuno interessato REALMENTE al monitor lo vuole si faccia avanti! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Chiedo scusa ma mi sono confuso con un altro venditore che aveva un 19" senza dvi... tutto qui. Resto interessato al monitor. Sono in coda per un altro 17", l'utente potrebbe fornirmi anche l'hd e la mobo che cerco. Se non chiedo troppo, vorrei 24h per decidere, altrimenti lascio la coda libera. Nel frattempo mi puoi indicare im mp se c'è possibilità di limare? Grazie
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
17 nuovi costano sui 70 euro, io a 70 ho venduto un 19" che era senza dvi pero' onestamente un 19" è un'altra cosa. come ti dicevo confermo 70 s.s. comprese, senno' vendilo a qualcun altro considerando che non è nemmeno nuovissimo.
Ultima modifica di raph45 : 23-12-2008 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
avevo chiesto questi commenti in pvt cmq. Mandami un link in pvt allora di questi prezzi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up,numberOne se sei interessato batti un colpo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non è che vai a Bassano sti giorni....?
Massimo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no,però ho un amico di bassano,che penso venga a trento ai primi di gennaio...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ok,ci risentiamo tra qualche gg.
Massimo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda il mio amico di bassano niente,oltre al fatto che non viene su,ma cmq sarebbe in treno e con valigia,non ce la farebbe a portare il monitor...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.