|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto acquisto palmare circa € 400
Sono completamente nuovo del mondo dei palmari.
Ho deciso di acquistarne uno che faccia anche da navigatore ma non so da che parte cominciare. Avevo visto l'Asus A639, ma dopo i vostri post dove si evidenziava il problema del display ho desistito. Le caratteristiche che mi interessano: - Display 3,5"; - Connessione Bluetooth, wifi; - Antenna integrata (possibilimente SirfStarIII); - Buon Processore (350-400 Mhz) - Non mi interessa che sia anche telefono; - Presenza della telecamera indifferente. Grazie a chi mi consiglierà. Saluti Nicola P.S. Come fascia di prezzo non so se ci siamo per tutte le caratteristiche che cerco, ma per chi mi consiglierà cercate di non discostarvi di molto!! ![]() ![]() ![]() P.P.S. L'acquisto lo vorrei fare prima delle vacanze cosi da poter usare il navigatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Non mi ricordo il modello preciso però so che c'è con quelle caratteristiche...più o meno... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.