|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problemi Atix1650pro
buona sera a voi del forum.è da qualke giorno ke avviando il computer m succedono cose per lo meno strane.ho una ATIx1650pro,e una motherboard Asus P5B.Gia nel post del bios ho la schermata tutta a puntini bianki.poi quando sta caricando windows il monitor si spegne e compare una schermata blu cn scritte bianke in qui m viene detto ke è stato blokkato windows x impedire danni.e ke i driver o l'hardware grafico potrebbe avere dei problemi.oltre ciò viene segnalato un file ATI2DVAG ke va in ciclo infinito(cosi c'è scritto).ho provato a pulite sia slot pci-e sia la skeda.ho provato a reinstallare i driver grafici,entrando in windows in modalità provvisoria,ma niente.lanciando un gioko si vedono solo poligoni.credo possa essere la versione del bios della skeda madre ke ho aggiornato prima dei fatti sopra elencati.ke ne pensate?la skeda è andata?ha 6 mesi d vita...grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Al 90% è andata la scheda video, ma per esserne assolutamente certo provala su un altro pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora,per iniziare Grazie.ora va tutto apparte i gioki,ma prima possibile proverò su altro pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi è successo pure l'altra sera.accendo il pc e nn va,lo riavvio diverse volte,e nn va,poi ad un tratto piu nessun problema,come ora...ma per i gioki niente da fare,poligoni e basta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
posso farmela sostituire?basta ke presenti lo scontrino dell'acquisto di tutto il pc?nn so se hai kapito...anke perkè io della garanzia nn ci capisco una mazza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Telefona al negozio, esponi che la scheda video e guasta e vedi che ti dicono. Ricorda che sono costretti a cambiarla con un'altra di prestazioni uguali o superiori alla precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
di nuovo grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.