|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Errore "Only handle [S_TEXT/] subs for the moment" caricando *.MKV in VirtualDubMod!!
Ricevo questo errore caricando un filmano .MKV dentro VirtualDubMod:
Only handle [S_TEXT/] subs for the moment Vorrei caricarlo per poterlo poi trasformare in .AVI classico con un Direct Stream Copy. Come posso fare per rimediare a questo problema?? Grazie! Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi prego aiutatemi.... ho questo problema solo con alcuni file .MKV
Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non è detto che tu possa farlo
1) vdub ormai con gli Mkv ci fa a pugni 2) non sai cosa contiene , non tutto quel che c'è dentro un Mkv permette il restream in contenitore AVI quindi demuxa con Mkvtoolnix e valuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se SI, allora non dovrò semplicemente rimettere tutto in un continetore AVI??? Non capisco dove sta la fregatura..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il programma ti permette di demultiplexare tutto
poi cone ho gia detto non tutto può stare "comodamente" in un AVI quello che non è compatibile va omesso o ricompresso in formato congeniale cmq nella suite mkvtoolnix c'è anche un tool che fa l'analisi del file MKV , almeno puoi sapere a priori cosa c'è dentro semmai posta il risultato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
ecco il risultato, cmq sia non so come si DEmuza, visto che vedo solo il tasto "Start muxing"
Risultato di mkvinfo GUI: Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.